• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Loreto vs Villa Musone 0-1

Pagina 1 di 1

18/03/2023

Loreto vs Villa Musone  0-1

Il Villa Musone s’aggiudica di misura il derby con il Loreto, dopo un incontro con poche emozioni,  deciso da Sall Cheick con una bellissima rovesciata, nel finale del primo tempo. Prima frazione con le due compagini abbastanza propositive, più pericolosi gli ospiti al 1’Domizi lancia Sall Cheick che conclude sfiorando il palo, al 10’ De Martino impegna Pedol, al 22’ ancora De Martino di poco fuori, al 36’ Ventrasini si divora il vantaggio non centrando la porta da buona posizione, il Loreto si vede al 38’ con Socci che entra in area e conclude, para Cingolani, al 40’ ospiti in vantaggio con il bel gesto atletico di Sall Cheick, il Loreto prova a reagire ma la retroguardia del Villa Musone controlla. Ripresa che inizia sulla falsariga del primo tempo con il Villa Musone, forte del vantaggio, che controlla mentre il Loreto non trova mai l’ultimo passaggio per rendersi pericoloso, man mano che passa il tempo la partita entra in un torpore generale con tantissimi errori tecnici da ambo le parti, gli ospiti hanno un paio di occasioni per chiudere l’incontro ma Pedol non si fa sorprendere mentre nel finale il Loreto prova gli ultimi assalti alla ricerca del gol del pareggio con Piccini, para Cingolani. Incontro poco agonistico e molto spezzettato, particolarmente nella ripresa, anche se l’arbitro ha diretto all’inglese. Per il Loreto l’incontro odierno era fondamentale per tenere vive le poche speranze di aggancio ai play out, indubbiamente con il cambio di allenatore qualcosa in più si è visto. Per il Villa Musone tre punti importanti per consolidare i play out e sperare nella salvezza diretta bravo per la rete di ottima fattura Sall Cheick. 

Dagli spogliatoi: Bernabei tecnico del Loreto «buon primo tempo poi nella ripresa siamo un po' calati, la situazione non è semplice ma fino a quando la matematica non ci condanna noi ci proviamo» Monaldi tecnico del Villa Musone «la squadra ha fatto un buon primo tempo siamo andati in vantaggio, potevamo chiuderla poi nella ripresa abbiamo abbassato il ritmo. Siamo nella condizione di dover fare più punti possibili per conquistare la salvezza diretta, non sarà facile, ma abbiamo l’obbligo di tentare»                                     

Loreto:Pedol,Socci,Angeloni,Maggi(67’Petrucci),Marta,Sbaffone,Oviahon,Graciotti(67’Moglie), Mobili,Piccini,Scalella(67’Brahimi) All.Brenabei.
A disp: Droghetti,Cinesi,Moglie,Marini,Petrucci,Brahimi,Scocco  

Villa Musone: Cingolani, Ciminari, Stacchiotti, Guzzini, Giuliani, Lorenzetti, De Martino, Sall Cheick (77’Giampieri), Ventresini(89’Lorenzetti), Domizi, Manzotti(70’Monteverde). All. Monaldi
A disposizione: Grottini F.,Ascani,Monteverde,Grottini L.,Giampieri, Maione, Lorenzetti,Camilletti Ascani 

Arbitro: Rossetti (An)

Marcatori: 40’Sall Cheick(V)

Angoli: Loreto (3) Villa Musone (5)

Note: Ammonizioni Giuliani(V), Ventresini(V)

Giovanni Pespani

 

Commenti

PUBBLICITA'