• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Lunano 1-1 Audax Piobbico

Pagina 1 di 1

01/10/2022

Lunano 1-1 Audax Piobbico

Silvestri e Gianotti

Partita dall’alta intensità agonistica la prima casalinga del Lunano 2022/2023, che si conclude con un pareggio per 1-1 contro un buon Piobbico. Padroni di casa che partono meglio e hanno la prima occasione dopo dieci minuti, con Bosoi che dalla bandierina impegna Lucarelli il quale si rifugia in corner. Cinque minuti più tardi sono però gli ospiti a passare in vantaggio: da calcio d’angolo palla sul primo palo per Silvestri che di tacco insacca. Il Lunano prova a reagire e nel finale di primo tempo ha una ghiotta occasione, con il traversone dalla sinistra di Hoxha per Zazzeroni che, tuttavia, non riesce ad agganciare la sfera.

Nel secondo tempo grande agonismo ma poche chance da rete. La prima capita al nono minuto sulla testa di Patrignani, con il pallone che finisce alto. A dieci dalla fine i padroni di casa trovano il pareggio: dopo un batti e ribatti in area, la palla finisce a Gianotti che con il destro firma l’1-1. Negli ultimi minuti molti falli e una grandissima parata di Lucarelli su Mancini. Termina così in parità una sfida combattuta.

 

Lunano: Gallinetta, Bosoi (19’st Scalbi), Hoxha (33’st Vincenzi), Gaggini, Bracci, Mazzoli, Seck (26’st Filippini), Baldelli (13’st Manenti), Zazzeroni (17’st Schiaratura), Mancini N., Gianotti

Audax Piobbico: Lucarelli, Blasi (40’st Aluigi M.), Aluigi F., Fiorucci N., Fiorucci U., Vampa, Stefani, Capi, Silvestri (18’st Maiorano), Valenti, Patrignani (23’st Di Muccio)

 

Marcatori: 16’pt Silvestri, 34’st Gianotti

Arbitro: Biagini di Pesaro

Ufficio stampa Lunano

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'