• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Lunano - Montecalvo 1-3

Pagina 1 di 1

25/04/2019

Lunano - Montecalvo 1-3

Stefano Del Grande

Il Lunano cade in casa contro il Montecalvo in una partita combattuta.

Gli ospiti passano in vantaggio già al 7' con Del Grande, che anticipa tutti di testa su un calcio d'angolo battuto da Likaxhiu e insacca il pallone in rete.

I locali provano a reagire e al 25' sfiorano il pareggio con un gran destro da fuori area di Portogallo, ma Ottavi si fa trovare pronto e devia in angolo.

I biancoverdi insistono cercando il gol e qualche minuto più tardi hanno un'altra occasione nitida con un colpo di testa di Turchi su un assist perfetto di Portogallo, ma il pallone termina di poco sul fondo.

I ragazzi di Dominici continuano a crescere nel finale del primo tempo e al 39' Ottavi nega una seconda volta il pareggio parando un tiro Brugnettini che, di spalle alla porta si gira e lascia partire un tiro potente.

All'inizio della ripresa il Montecalvo comincia ad attaccare nuovamente la metà campo avversaria, al 10'st Seck viene fermato in area in maniera irregolare e l'arbitro decreta il calcio di rigore in favore dei ragazzi di Bruscolini; sul dischetto si presenta Del Grande che prima si fa parare il penalty da Corbolotti, ma è subito pronto a ribattere in rete portando i suoi sul 2-0.

Il Lunano non molla e al 18'st riesce ad accorciare le distanze con Manenti che svetta di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e batte Ottavi.

La squadra locale cerca in tutti i modi di riacciuffare il risultato e al 29'st Seck interviene in maniera piuttosto dubbiosa su Brugnettini all'interno dell'area di rigore, ma l'arbitro lascia correre.

Nel finale gli ospiti cercano di contenere l'offensiva lunanese e al 43'st Cocchi firma il terzo gol dopo un rapido contropiede chiudendo, di fatto, i giochi.

 

 

 

 Arbitro: Spadoni di Pesaro

 

Lunano: Corbolotti,Brisigotti (40'st Ndiaye),Tranquilli (13'st Zatar),Portogallo,Manenti,Solfi,Turchi,Braccioni (42'st Lucagrossi),Gorgolini,Brugnettini (36'st Sarout),Galletti (29'st Uguccioni). All.Dominici

 

Montecalvo: Ottavi,Simoncelli,Atzori,Borgiani,Letizi,Seck,Likaxhiu,Lapi,Cocchi (43'st Palestroni),Madonia (37'st Guerra),Del Grande. All.Bruscolini

 

Risultato: Lunano 1-3 Montecalvo

 

Marcatori: Del Grande 7' 11'st, Manenti 18'st, Cocchi 35'st

 

Commenti

PUBBLICITA'