• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Lunano vs Azzurra 2-1

Pagina 1 di 1

23/03/2019

Lunano vs  Azzurra 2-1

Pol. Lunano Calcio A.S.D. 2018-2019

Il Lunano torna finalmente alla vittoria e lo fa battendo in casa una diretta concorrente come l'Azzurra.

I locali entrano subito in partita e mostrano sin dal primo tempo la voglia di vincere la partita.

La prima occasione nitida arriva al 28' con Gorgolini che riceve una palla filtrante all'interno dell'area ospite, cerca di controllare il pallone e prova a sorprendere Rebiscini con un tiro a rasoterra in diagonale, ma il portiere avversario si allunga bene e devia in calcio d'angolo.

I biancoverdi continuano a fare la partita e al 39' sbloccano il risultato con Uguccioni che è bravissimo a sfruttare la ribattuta su un palo colpito da Turchi e porta i suoi in vantaggio.

L'Azzurra sembra essere tramortita dalla rete dei biancoverdi e al 42' i padroni di casa raddoppiano con Turchi che mette in mezzo un assist perfetto a raosoterra sui piedi di Gorgolini che spiazza Rebiscini col piattone.

All'inizio della ripresa gli ospiti provano a reagire e riescono ad accorciare le distanze al 10'st con Berti che realizza un gran gol di testa su calcio d'angolo. 

Il Luanano continua a gestire bene la partita e torna pericoloso nel finale, con Brugnettini che sfiora addirittura il terzo sigillo colpendo la traversa con un tiro insidioso da fuori area.

I ragazzi di Cangini tentano in tutti i modi di acciuffare il pareggio, ma i locali rimangono compatti e conquistano tre punti meritatissimi.

 

 

 Arbitro: Massei di Ancona

 

 

Lunano: Corbolotti,Ndiaye,Manenti,Galletti,Fraternali,Solfi,Turchi,Braccioni,Gorgolini (40'st Sarout),Brugnettini,Uguccioni (8'st Portogallo). All.Dominici

 

Azzurra: Ribiscini,Berti,Leva (23'st Imperatori),Mazzoli,Dadi,Baldini (28'st Feduzi),Pagnini,Pandolfi (13'st Bartolini),Rossi,Di Carlo,Giovanelli. All.Cangini

 

 

 

Marcatori: Uguccioni 39', Gorgolini 42', Berti 10'st

 

Commenti

PUBBLICITA'