• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Lunano vs Pesaro Calcio 0-1

Pagina 1 di 1

19/10/2019

Lunano vs Pesaro Calcio 0-1

Andrea Bartomioli (G. Cattolica)

Continua la striscia di risultati negativi del Lunano che perde in casa contro il Pesaro Calcio.

Il primo tempo è piuttosto sonnolento, con gli ospiti che vanno vicini il vantaggio al 4' con un tentativo da fuori area di Pentucci, che sfiora l'incrocio dei pali.

I locali rispondono e all'11' hanno un'occasione per sbloccare il risultato con un colpo di testa di Seck su punizione di Righi, ma il pallone si alza troppo e finisce sopra la traversa.

All'inizio della ripresa i biancoverdi mettono nuovamente paura agli avversari con Bosoi che parte dalla destra, si accentra e carica  un mancino che scheggia il palo.

Nei minuti finali i pesaresi sono bravi a sfruttare gli spazi concessi dai ragazzi di Gramaccioni e proprio nel recupero Bartomioli segna il gol del ko dopo un'azione in contropiede,regalando i tre punti ai suoi.

 

 Arbitro: Ricciarini di Pesaro

 

Lunano: Spinaci,Brisigotti,Luca (30'st Uguccioni),Righi (25'st Pierucci),Fraternali,Solfi,Galletti,Seck,Bosoi,Brugnettini,Portogallo (1'st Lucagrossi).   All.Gramaccioni

Pesaro: Giorgi,Zaccarelli,Pangrazi F.,Alegi,Mazza,Ballerini,Pentucci,Diomede (44'st Pangrazi L.),Bartomioli,Casoli (25'st Baldelli),Angelelli (25'st Dionisi). All.Clementoni


Marcatori : Bartomioli 48'st

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'