• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Lunano vs Real Metauro 2-1

Pagina 1 di 1

16/02/2019

Lunano  vs Real Metauro 2-1

Turchi e Manenti (Lunano)

 Il Lunano vince di misura in casa contro la Nuova Real Metauro e si mantiene nella parte alta della classifica.

 Nella prima frazione di gara i locali non entrano bene in partita e gli ospiti passano in vantaggio al 15' con un gol di Boiani che si avventa il al volo sul pallone dopo un calcio d'angolo e batte Spinaci.

I biancoverdi provano a reagire e al 43' riescono ad agguantare il pareggio grazie ad un gran gol di Turchi che lascia partire un sinistro al volo potentissimo da fuori area spiazzando Amadori.

Nella ripresa i ragazzi di mister Dominici cambiano passo e dopo vari tentativi riescono a portarsi in vantaggio al 27'st con Manenti che ribatte a rete il pallone non trattenuto da Amadori su una punizione di Turchi.

Gli ospiti provano a rientrare in partita , ma i lunanesi rimangono compatti e gestiscono il pallone conquistando tre punti d'oro.

 

 

Arbitro: El Hasani di Ancona

Lunano: Spinaci,Ndiaye (24'st Brisigotti),Tranquilli,Lucagrossi (32'st Braccioni),Fraternali,Solfi,Turchi,Righi,Manenti (37'st Portogallo),Brugnettini,Galletti. All.Dominici

NRM: Amadori,Pirani,Copa,Giuliani,Omiccioli,Montanari,Bravi,Ceramicoli (34'st Diop),Mensà ( 41'st Cristofan),Boiani ( 44'st Bertozzi),Ungureanu. All.Casucci

Risultato: Lunano 2-1 Nuova Real Metauro

Marcatori: Boiani 15', Turchi 43', Manenti 27'st

Note: Espulso Bravi al 23'st per doppia ammonizione

 

 

Commenti

PUBBLICITA'