• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Lunano vs Tavernelle 1-0

Pagina 1 di 1

18/01/2020

Lunano vs Tavernelle 1-0

Andrea Fraternali

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Il Lunano conquista la quarta vittoria nelle ultime cinque partite grazie a un'ottima prestazione di squadra.

Nei primi venti minuti i padroni di casa gestiscono il possesso del pallone, cercando di trovare varchi in un Tavernelle ben posizionato difensivamente. La prima occasione si ha al 22' quando Righi calcia al volo dal limite dell'area ma colpisce male la sfera che finisce sul fondo.

Il resto del primo tempo è un continuo fraseggio dei locali, che non riescono però a trovare la via della rete; gli ospiti invece non trovano mai tiri pericolosi, né tantomeno riescono a impensierire Spinaci.

La seconda frazione inizia con il botto: dopo appena due minuti Uguccioni colpisce la traversa su calcio di punizione dal limite, sulla ribattuta Fraternali si fa trovare pronto e di testa insacca.

Dieci minuti più tardi uno svarione difensivo permette a Brugnettini di tentare il pallonetto da 35 metri, ma la sfera finisce sul fondo di poco.

Il Tavernelle attacca a testa bassa alla ricerca del goal del pari, ma le uniche due occasioni che riesce a trovare sono un tiro di Talevi su inserimento dalla destra e un colpo di testa di Curzi che finisce di poco a lato.

Il Lunano conquista così i tre punti e continua il suo momento positivo, mentre per gli ospiti arriva la seconda sconfitta consecutiva.

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Arbitro: Motzo di Pesaro

 

Lunano: Spinaci, Bosoi, Luca, Righi, Fraternali, Manenti, Turchi (33'st Brisigotti), Guerra (25' st Portogallo) Uguccioni (27' st Zatar), Brugnettini, Galletti (40'st Lucagrossi)

 

Tavernelle: Conti, Donnini, Savini (30' pt Furiassi), Beltrami (25' st Paupini), Sannipoli, Gentili, Curzi, Amadori (36' st Biondi), Talevi, Menconi, Morelli

 

Marcatori: Fraternali 2' st 

Commenti

PUBBLICITA'