• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Major vs Nuova Real Metauro 1-0

Pagina 1 di 1

11/03/2023

Major vs Nuova Real Metauro 1-0

Con un autogol di Copa allo scadere della prima frazione la Major si aggiudica il sentitissimo derby contro la Nuova Real Metauro e si rilancia nelle zone basse della classifica portandosi ad una sola lunghezza dalla zona salvezza diretta.

Partita maschia come era logico prevedere  e ospiti che si sono affacciati dalla parti di Ciacci con Mainardi che ha sfiorato di testa su un invitante cross dalla sinistra.

Al minuto 45 l’azione che ha deciso il match con Morelli che dalla destra ha lasciato partire un cross rasoterra, deviato nella propria porta da Copa per il tripudio dei tantissimi tifosi bianco-verdi accorsi oggi al comunale di Villanova.

Nella ripresa ospiti in avanti alla ricerca del pari ma nessuna conclusione da segnalare verso la porta difesa da Ciacci.

Per i padroni di casa da annotare una traversa clamorosa colpita da Tombari a due minuti dal termine del tempo regolamentare, a sancire una prestazione dai toni maiuscoli.

Tre punti di platino ai quali bisognerà dare continuità nella trasferta di sabato prossimo in casa del Santa Veneranda, attardata dalla compagine di mister Latini di una sola lunghezza.

ASD MAJOR 1972: Ciacci, Bacchiocchi (86’ Rebiscini), Ciano, Altea, Sbrega, Sannipoli, Damiani, Fossa A., Mensà (65’ Tombari), Menconi (65’ Conti), Morelli.  All. Latini 

NUOVA REAL METAURO: Ottavi, Copa (88’ Torregiani), Antinori, Ceramicoli S. (76’ Giuliani M.), Omiccioli, Berardi, Boiani, Pagnoni (71’ Saurro), Gambelli (44’ Giacomelli), Grossi, Mainardi. All. Bruscolini

Reti: 45’ Aut. Copa (M)

Carlo Candura

 

 

Commenti

PUBBLICITA'