• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Major vs Urbino 2-1

Pagina 1 di 1

14/04/2018

Major vs Urbino 2-1

Mattia Menconi

Colli al Metauro: Vittoria fondamentale per la squadra di mister Stocchi contro un Urbino che non ha mai mollato. Pronti via e Menconi inventa un eurogol, da fuori area lascia partire un fendente di sinistro sul palo lontano, Gallinucci è scavalcato per il vantaggio Maior. Alla mezzora occasione per l'Urbino sui piedi di Pieri ma nell'area piccola cicca completamente il pallone. Nella ripresa inizia meglio la squadra ospite. Sisti ha la palla del pari ma Montesi gli chiude la porta con una bella parata a terra. Al 42' Ascani lancia in area Fossa che viene atterrato, per Mancini non ci sono dubbi decretando il rigore. Sul dischetto va Simoncelli che spiazza Gallinucci per il raddoppio locale. La partita non è morta e l'Urbino si riporta sotto con un gol di Muratori di testa allo scadere. Dopo sei minuti di recupero l'arbitro decreta la fine della partita per un risultato d'oro per la Maior che in classifica sfrutta le sconfitte delle dirette avversarie. Da annotare finalmente anche la seconda vittoria in casa della stagione, mura amiche che sono fondamentali se si vuol raggiungere il traguardo della salvezza.. 

 

 

 

Maior: Montesi, Fulvi, Sannipoli, Rondina, Ordonselli L., Simoncelli, Alessandrini (90' Lauri), Fossa, Barbaresi (85' Pedini), Menconi (82' Sbrega), Altea (58' Ascani). All. Stocchi

Urbino: Gallinucci, Gulini, Cuomo (90' Pierotti), Seccia, Serafini (65' Muratori), Bernardini (79' Marino), Sisti, Dolci, Pieri (80' Kekeo), Casalnuovo, Niang. All. Crespi.

Arbitro: Mancini sezione di Ancona

Reti: 6' Menconi, 42' Simoncelli su rigore, 45' Muratori

 

Commenti

PUBBLICITA'