• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Major vs US San Costanzo 0 - 0

Pagina 1 di 1

16/03/2024

Major  vs US San Costanzo 0 - 0

Enrico Pistarelli

Finisce senza reti tra la Major e il San Costanzo. Una gara vivace e anche piacevole fra due squadre bisognose di punti per mettersi un sicurezza dalla zona critica.

Primo tempo sono gli ospiti a rendersi più volte pericolosi, L'occasione più ghiotta alla mezz'ora quando Saurro, ben lanciato da Benvenuti, viene atterrato in piena area di rigore. L'arbitro decreta la massima punizione, dal dischetto però Benvenuti si fa parare il tiro da Mengucci. Il San Costanzo non demorde e continua a dominare tutta la prima frazione di gioco ma non riesce a realizzare. Si va al riposo sul risultato di parità.

Nella ripresa il San Costanzo ha un calo vistoso e in diverse occasioni è costretto a difendersi dalle ripartenze dei locali. Sul finale di gara è la Major a rendersi pericolosa con il nuovo entrato Traiani che con un bel tiro da fuori area mette la palla di poco alta sopra la traversa.

Il triplice fischio del Arbitro mette fine alla gara. Un punto ciascuno che serve a poco, sopratutto alla Major che rimane in piena zona play out.

 

 

MAJOR: Mengacci, Sbrega, Sannipoli, Fossa M, Rossetti, Ordonselli L( 83° Ordpnselli D), Mensa'(70° Traiani), Fossa A, Lila( 9° Menconi, 85° Shehaj), Mainardi, Angelelli. All. Luca TOMASETTI.

US SAN COSTANZO: Cavalletti, Ruiu( 49° Rivelli), Vincenzi, Mendy, Canapini, Passarini, Polverari( 85° Nimis), Catalano( 66° Palazzi), Benvenuti, Saurro, Grussu. All. Enrico Pistarelli.

ARBITRO: Andi SKURA di Jesi

 

 

Roberto Spadacini

 

Commenti

PUBBLICITA'