• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Marina Gomez Planas volto nuovo in casa Vis Civitanova

14/08/2021

Marina Gomez Planas volto nuovo in casa Vis Civitanova

 

La Vis Civitanova piazza un altro innesto in difesa. Il direttore sportivo Michele Picozzi ha acquisito le prestazioni sportive di Marina Gòmez Planas, forte centrale classe 2001 proveniente dal Caprera. 

Marina è un puro concentrato di potenza calcistica, dotata di un fisico prepotente al quale abbina una grandissima esplosività: malgrado la stazza è insuperabile nell’uno contro uno ed è brava a far ripartire l’azione con precisione sia nel lungo che nel corto. Sa anche inserirsi in zona gol sia di piede che di testa.

“Personalmente sono felice di aver accettato la Vis Civitanova – commenta Marina - visto che vedo come la società abbia determinazione e interesse a migliorare ed è quello che mi piace, ovvero non accontentarsi mai e cercare di crescere sempre di più. Sono una giocatrice molto esigente e cerco sempre il meglio e siccome nel mondo del calcio c'è sempre qualcosa da migliorare, voglio migliorarmi, imparare dalle mie compagne di squadra e da tutto il club in generale, poiché penso che tutti insieme possiamo fare qualcosa di buono. Spero che in questa stagione possiamo lottare ed essere una squadra forte e voglio una sana e bella competitività”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Vis Civitanova

 

 

Commenti

PUBBLICITA'