• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Marina vs San Pancrazio 1-1

Pagina 1 di 1

20/10/2014

Marina vs San Pancrazio 1-1

Alessandro Zanarini

 

I ragazzi del Marina reduci da parecchie sconfitte in campionato e dalla incredibile eliminazione in Coppa Emilia persa ai calci di rigore col Del Duca di Pisignano di Cervia , affrontano il S.Pancrazio con l intento di dare una svolta alla situazione difficile venutasi a creare.
Giornata soleggiata , terreno in discrete condizioni, il primo tempo scorre senza grandi sussulti e verso la fine inaspettatamente i russiani vanno in vantaggio in sospetto off-side con Di Giorgio Marcello.
Nella ripresa gli uomini di Cangini, (squalificato), tentano di raddrizzare il risultato ma il reparto offensivo appare velleitario, poi se ci mettiamo la brutta direzione dell' arbitro riminese che ha fischiato a vanvera soprattutto nel sanzionare presunti fuorigioco , appare ancor piu' difficile sbloccarsi.
Anche i ragazzi del S. Pancrazio lamentano la mancata concessione di due calci di rigore(netto quello su Ballardini, addirittura ammonito per simulazione), così il direttore di gara proseguiva con compensazioni prima a una squadra poi all' altra ed è il più grande errore quando un arbitro dirige e stabilisce regole del tutto personali che vanno a sbattere con il vero regolamento del giuoco del Calcio.
Così facendo, l'uomo in nero, oggi vestito con la la maglia gialla sbaglia due volte. Finalmente a dieci minuti dalla fine il Marina pareggia meritatamente quando Zaccaria scende sulla fascia cross in area e il bravo Zanarini insacca.
Esplode la gioia dei tifosi e di tutta la squadra. Nei 3 minuiti di recupero un altro caso discutibile quando un difensore ospite mette in difficoltà il portiere Brandi che para fuori dall area. Sarebbe punizione per il Marina e probabile cartellino giallo o rosso non sono io a stabilirlo , per il portiere . L arbitro a quel punto dice che puo' bastare così ed emette il triplice fischio di chiusura scatenando le ire del pubblico di casa.
Ora per il Marina ci sono due trasferte consecutive Civitella e Reda , nel calcio nulla è proibitivo e consapevoli delle proprie capacità e credendoci di piu' i rossoneri possono salire sul tram con destinazione salvezza......

FORZA RAGAZZI , UNITI RIUSCIRETE A VENIRNE FUORI........                                                                                                                                         


Giancarlo S. add stampa Marina

 

Commenti

PUBBLICITA'