• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Marotta vs Urbino 1-1

Pagina 1 di 1

09/02/2019

Marotta  vs  Urbino 1-1

Mattioli (Urbino) e Ordonselli (Marotta)

Partenza in salita per il Marotta che al 5' passa in svantaggio su azione di calcio d'angolo con Mattioli che mette in rete dopo una sfortunata deviazione di un difensore. 

Al 29' il Marotta reclama un rigore per una entrata scomposta ai danni di Ricci. 

Nella ripresa l'Urbino difende il vantaggio con i locali che continuano a premere raggiungendo il pareggio con  un colpo di testa di Ordonselli su bel traversone di Biondi.

Finale di gara in inferiorità numerica per il Marotta che porta, comunque, a casa un punto e una iniezione di fiducia per la bella prova di orgoglio fornita di fronte ai primi della classe.

 

 

 

Marotta: Cavalletti, Ricci, Pacenti, Sebastianelli, Cucchi, Donati, Errady, Fuligni, Mezzotero (dal 80' Lauritano), Biondi, Ordonselli (dal 83' Galimberti). A disposizione: Piersimoni, Piccioli,, Lauritano, Galimberti, Muratori, Montanari, Luzzi. All. Pistarelli.

Urbino: Fiorelli, Vagnini, Meluso, Pagnoni (dal 80' Tanfani), Serafini (dal 90' Politi), Pierotti, Mattioli, Saine, Niang, Casalnuovo, Aboufaris (dal 75' Sisti). A disposizione: Gualazzi, Giorgi, Duranti, Dolci, Tanfani, Sisti, Politi. All. Crespi.

 

Arbitro Sig. Cognini di Ancona

 

Ammoniti: Ricci, Errady, Mattioli, Cucchi, Donati, Mezzotero, Biondi

 

Espulsi: Cucchi per doppia ammonizione

 

Reti: 5' Mattioli, 77' Ordonselli

 

Commenti

PUBBLICITA'