• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Massa Lombarda vs Vallesavio 2-2

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Massa Lombarda vs Vallesavio 2-2

Alla fine del primo tempo la Vallesavio và al riposo in vantaggio meritatamente per due reti a zero con una bella doppietta di Barducci , nella ripresa il Massa entra in campo molto aggressivo e determinato chiude la Vallesavio nella sua metacampo..sotto assedio.. e accorcia le distanze al 55 poi trova il pareggio solo al 94’ per una distrazione fatale della difesa della Vallesavio che sbaglia un rinvio ! Nel finale al 95’ ..negato un rigore clamoroso alla Vallesavio ..per un fallo netto in area del portiere Ticchi su Pirini… x il direttore di gara cmq tutto regolare !  obbiettivamente il risultato di parità ..potrebbe sembrare giusto per le prestazioni delle squadre sul terreno di gioco ..ma le componenti del gioco sono tre ..e la terza che dovrebbe essere un giudice capace e  imparziale quest’oggi non è stato né l’uno né l’altro..favorendo in maniera decisiva la squadra di casa .
Primo Tempo :08’ Fallo su Drudi  fuori area ,punizione per la Vallesavio batte Barducci da circa 30 mt. ..la palla rimbalza davanti a Ticchi e si insacca alla sua destra ,…38’ tiro dalla distanza di Caprioni para Baldazzi in due tempi , 43’ grande parata di Baldazzi su Caprioni che dopo uno scambio con Ricupa si trova in area a tu per tu con il portiere che gli chiude in uscita lo specchio della porta , 44’ punizione di leoni dalla distanza ..rinvia Ticchi con difficolta’ , 45’ grande giocata di Barducci che in area sulla sinistra salta un paio di difensori in dribbling e calcia a rete battendo Ticchi con gran tiro !

 Secondo Tempo :  Al 10’  Ricupa con un bel tiro al volo in area di rigore sulla destra batte Baldazzi , 32’ Tarnogr ..lanciato in verticale si invola verso l’area avversaria ..viene chiuso da due difensori e cade in area ..Ammonito l’attaccante ?? 39’ mischia in area della Vallesavio …alla fine sbrigia tutto Baldazzi , 43’ palo del Massa con un gran tiro dalla distanza di Gasparri ..46’ Espulso Tarnogrodz ..per doppia ammonizione ( Discutibile ) 49’ la difesa della Vallesavio ..rinvia male e la palla giunge a centro area a Gasparri che pareggia i conti .. al 51’ fallo netto in area di Ticchi su Pirini ..l’arbitro sorvola .

 

Commenti

PUBBLICITA'