• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia , con le campionesse di Conegliano

Arriva la palleggiatrice russa Viktoriia Kobzar

Pagina 1 di 2

08/12/2023

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia , con le campionesse di Conegliano

Arriva la palleggiatrice russa Viktoriia Kobzar

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna in campo domenica 10 dicembre alle 17 al Palaverde di Villorba con le campionesse d'Italia della Prosecco Doc Imoco Conegliano, nell'incontro valido per l'undicesima giornata del campionato femminile di serie A1. La Megabox è reduce da due vittorie in fila ai danni di Trento e Firenze: sei punti che le hanno consentito di issarsi al settimo posto a 13 punti, alla pari con la Roma Volley, la quale però ha una vittoria in più. Lontanissima la Prosecco Doc, capolista ancora a punteggio pieno a quota 30,  con cinque lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica, l'Allianz Vero Volley Milano. Anche quest'anno, la squadra di Daniele Santarelli ha dimostrato sin qui di essere la più seria candidata a succedere a sé stessa sul primo gradino del podio tricolore. Una ex Megabox in squadra, l'opposta Vittoria Piani, e una ex-pesarese quale il libero Monica De Gennaro, tre anni alla Robur dal 2010 al 2013, l'ultimo agli ordini di Andrea Pistola. 

L'incontro sarà diffuso in diretta streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L'emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13 DTT) trasmetterà la differita martedì 12 dicembre alle 22. 

Intanto la società del Presidente Ivano Angeli accoglie tra le sue fila la palleggiatrice russa Viktoriia Kobzar, 1.84, nata il 16 ottobre 2004. Cresciuta nel Severyanka (Lega B russa), viene da una famiglia di pallavolisti: il padre Andrey è stato giocatore professionista; la madre Alla ha allenato a livello giovanile anche con la nazionale russa ed è stata la sua prima allenatrice; il fratello maggiore Igor è palleggiatore dello Zenit San Pietroburgo. 

Commenti

PUBBLICITA'