• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia ingaggia Viola Passaro

Pagina 1 di 3

27/05/2023

Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia ingaggia Viola Passaro

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia ingaggia Viola Passaro

"Sono pronta al salto, un grande stimolo questa chiamata"

Viola Passaro, palleggiatrice di 19 anni, giocherà nella prossima stagione con la maglia biancoverde della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: proviene dal Club Italia, formazione di proprietà della Federazione Italiana Pallavolo, che ha l'obiettivo di formare giovani atlete italiane, provenienti dai vivai delle varie squadre della penisola. Nativa di Venezia, nel 2020 ha la possibilità di giocare con la formazione trevigiana della Fusion Volley in B2: i selezionatori federali hanno notato le sue qualità e le hanno proposto il salto in A2.

"Quella con la Megabox in A1 sarà sicuramente una bellissima esperienza per me - dice Viola -. Ne approfitterò per crescere e migliorare tecnicamente. Spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra e mi impegnerò tantissimo in quello che si annuncia come un campionato equilibrato e di grande livello tecnico: per me sarà un grande stimolo".

"Sono molto curioso di vedere Viola all'opera - spiega il presidente della Megabox, Ivano Angeli -. Nel campionato che ha appena concluso ha mostrato carattere e qualità, capacità tecniche e grande intelligenza. Ha tutto per diventare un'ottima giocatrice e con noi trova l'ambiente ideale per proseguire nella sua crescita".

LE DICHIARAZIONI

Commenti

PUBBLICITA'