• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, sabato a Casalmaggiore sfida in chiave play-off

Pagina 1 di 1

14/03/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, sabato a Casalmaggiore sfida in chiave play-off

Le tigri a caccia dei punti decisivi per la qualificazione

Confronto diretto in chiave play-off per la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, che sabato 16 marzo alle 18 affronterà a Cremona nel penultimo turno della stagione regolare le padrone di casa della Trasporti Pesanti Casalmaggiore, none in classifica a sei lunghezze dalle tigri, al momento settime. In palio, punti decisivi ai fini della qualificazione ai play-off, cui partecipano le prime otto classificate. Alla Megabox basterebbe un punto nelle prossime due partite per guadagnare il pass per per i play-off; quanto a Casalmaggiore, le speranze di qualificazione passano per una doppia vittoria sulle tigri e nella giornata conclusiva sul campo di Chieri. La penultima giornata di campionato propone per le altre dirette concorrenti della Megabox trasferte non facili: sabato sera Pinerolo sarà a Conegliano, mentre domenica Roma sarà a Scandicci. In classifica, Megabox, Pinerolo e Roma sono appaiate a quota 34, mentre Casalmaggiore è a 28: quattro squadre per tre posti in palio.

L’incontro sarà diffuso in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13 DTT) trasmetterà la differita martedì 19 marzo alle 22. 

Così presenta la partita l’allenatore della Megabox Andrea Pistola: “A Casalmaggiore sarà una partita molto difficile. Loro sono in un ottimo momento e stanno giocando molto bene. Quanto a noi, abbiamo necessità di prendere punti per non rimandare il verdetto sulla partecipazione ai play-off all’ultima gara con Milano”. 

 

Vallefoglia, 14 marzo 2024.

 

Giacomo Mariotti

Ufficio Stampa e Comunicazione

Megabox Volley Vallefoglia

 

Commenti

PUBBLICITA'