• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Megabox Volley Vallefoglia domenica a Chieri contro una squadra lanciatissima

Pagina 1 di 1

26/01/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Megabox Volley Vallefoglia  domenica a Chieri contro una squadra lanciatissima

Panetoni: “Tanta voglia di rifarci, in campo daremo tutto per fare punti”.

Seconda trasferta  consecutiva in Piemonte per la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, impegnata domenica 28 gennaio alle 17 sul difficile campo della Reale Mutua Fenera Chieri, quinta in classifica con sei lunghezze di vantaggio sulle biancoverdi e reduce dalla eliminazione di una delle favorite, la Igor Gorgonzola Novara, nei quarti di finale di Coppa Italia disputati mercoledì. L’impresa della squadra guidata da Giulio Cesare Bregoli, oltretutto, è arrivata espugnando il campo di Novara con una autorevole vittoria in quattro set. Quanto alla Megabox, la sconfitta di domenica nel testa a testa di Pinerolo ha consentito a Firenze e alla stessa Pinerolo di appaiare le tigri al sesto posto. Nella prossima partita, valida per la quinta giornata del girone di ritorno, due trasferte insidiose ma non impossibili per le avversarie delle tigri: Firenze sarà a Roma  e Pinerolo a Busto Arsizio. 

L’incontro di domenica al PalaFenera sarà diffuso in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13 DTT) trasmetterà la differita martedì 30 gennaio alle 22. 

Così presenta la partita il libero della Megabox Sara Panetoni: “C’è tanta voglia di rifarci da parte nostra dopo la partita di Pinerolo, dove siamo state sempre in corsa ma siamo tornate a casa a mani vuote. Con Chieri non sarà facile, noi daremo tutto in campo per fare qualche punto. Loro sono una squadra molto tosta, specie sul loro campo dove non è facile giocare, perché l’atmosfera è molto calda. Ripartiremo dall’atteggiamento, dobbiamo scendere in campo sin dall’inizio con più coraggio”.

Vallefoglia, 26 gennaio 2024

 

 

Giacomo Mariotti

Ufficio Stampa e Comunicazione

Megabox Volley Vallefoglia

Commenti

PUBBLICITA'