• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Megabox Volley Vallefoglia - Sabato arriva la Uyba Busto Arsizio

Pagina 1 di 1

01/02/2024

Seguici su Facebook:    MARCHE SPORT

 

Megabox Volley Vallefoglia   -  Sabato arriva la Uyba Busto Arsizio

Il d.s. Simone: “Loro squadra ostica, ma noi dobbiamo rifarci”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna in diretta tv su Rai Sport sabato 3 febbraio alle 20.30 al PalaMegabox di Pesaro contro la Uyba Busto Arsizio. La squadra di Andrea Pistola è reduce da due sconfitte consecutive in trasferta su campi difficili come Pinerolo e Chieri, ed ora è al settimo posto in classifica, alla pari con il Bisonte Firenze, che però ha una vittoria in più. Il sesto posto di Pinerolo è lontano solo due lunghezze, ma si è rifatta sotto la Aeroitalia Smi Roma, ora a due punti da Vallefoglia e Firenze e dunque in piena corsa per la qualificazione ai play-off. La stessa Uyba Busto Arsizio non è lontana (-6 dalle tigri), e quindi i punti in palio sabato sono molto importanti per entrambe le squadre. Negli altri incontri della sesta giornata di ritorno, il Bisonte è in trasferta a Casalmaggiore, Roma andrà a Bergamo e Pinerolo riceverà Chieri.

Oltre ad essere trasmesso in diretta su Rai Sport, l’incontro sarà inoltre diffuso in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13 DTT) trasmetterà la differita martedì 6 febbraio alle 22. 

Così presenta la partita il direttore sportivo della Megabox Alessio Simone: “Busto è una squadra ostica da affrontare perché non molla mai. È composta da molte atlete giovani ed esuberanti, che stanno facendo sicuramente un buon campionato. La sorpresa è sicuramente Bracchi, ma la squadra ha anche un ottimo oibero come Zannoni, centrali veloci sia a muro che in attacco e molte soluzioni di gioco. All’andata giocammo una delle nostre peggiori partite della stagione e vogliamo sicuramente rifarci davanti al nostro pubblico, e stiamo lavorando per questo.

In occasione del successivo turno casalingo, in programma nel pomeriggio di sabato 10 febbraio al PalaMegabox di Pesaro contro la Savino Del Bene Scandicci, la Megabox organizzerà il Tigers Day. L’evento, che si svolgerà in pieno Carnevale, sarà presentato alla stampa martedì 6 febbraio alle 11 a Fano nella Fabbrica del Carnevale (viale Piceno 14), in collaborazione con l’Ente Carnevalesca.

Vallefoglia, 1 febbraio 2024.

 

 

Giacomo Mariotti

Ufficio Stampa e Comunicazione

Megabox Volley Vallefoglia

Commenti

PUBBLICITA'