• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie A/F

Megabox Volley Vallefoglia - Sabato in trasferta con Pinerolo di nuovo in diretta RAI

Pagina 1 di 1

18/01/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Megabox Volley Vallefoglia   - Sabato in trasferta con Pinerolo di nuovo in diretta RAI

Il d.s. Alessio: “Partita molto difficile, dobbiamo consolidare il sesto posto”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna in diretta tv su Rai Sport sabato 20 gennaio alle 20.30 al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte contro la Wash4Green Pinerolo, sin qui una delle più belle sorprese del campioato, ottava in classifica a tre punti dalle tigri e quindi intenzionata a riagganciarle facendo valere il fattore campo. La squadra di Andrea Pistola è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite e si è attestata al sesto posto in classifica, mentre la Wash4Green ha giocato una eccellente partita domenica scorsa a Novara, mettendo a dura prova le padrone di casa della Igor Gorgonzola e giocando alla pari nei primi tre set. Il programma della giornata vede il Bisonte Firenze, appaiato a Pinerolo, ricevere in casa l’Itas Trento: l’obiettivo della Megabox è fare punti con Pinerolo proprio per evitare da essere riagganciata dalle due avversarie nella lotta per il sesto posto.

Oltre ad essere trasmesso in diretta su Rai Sport, l’incontro sarà inoltre diffuso in streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv). L’emittente pesarese Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App. Tvrs (canale 13 DTT) trasmetterà la differita martedì 23 gennaio alle 22. 

Così presenta la partita il direttore sportivo della Megabox Alessio Simone: “Sarà una partita molto insidiosa, perché oltre al fatto che l’avversaria sta facendo un campionato di alto livello, anche sopra le aspettative, il campo in cui gioca Pinerolo è molto difficile, e noi l’anno scorso lo abbiamo sperimentato: è un impianto piccolo e molto vivace, il tifo è molto caldo. La loro squadra è molto ben allenata, hanno giocatrici importanti come Ungureanu, le due opposte Storck e Németh vengono alternate con successo e le centrali Polder e Akrari sono forti. La nostra squadra però è cresciuta tanto e le ultime partite ci hanno riportato nelle posizioni di classifica che sono il nostro obiettivo della stagione e che ora dobbiamo consolidare”.

Vallefoglia, 18 gennaio 2024.

 

Giacomo Mariotti

Ufficio Stampa e Comunicazione

Megabox Volley Vallefoglia

 

Commenti

PUBBLICITA'