• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Mercatellese vs Pisaurum 1-1

Pagina 1 di 1

19/05/2018

Mercatellese vs Pisaurum 1-1

Cruciani e Evangelisti

 

 

MERCATELLO: Congedo con i fiocchi per la Mercatellese del vice presidente Rocco, conquista il punto desiderato contro il Pisaurum e Matematica salvezza per il team di mister Giacomini.

Festa tra i tifosi a Mercatello a fine incontro, per questa salvezza raggiunta all’ultima gara.

Il Pisaurum disputa una bella gara sul vellutato terreno di gioco di Mercatello, conquista un punto e accede agli spareggi playout contro il S. Cecilia.

Vantaggio locale con il bomber Del Gallo, bravo ad infilare l’estremo Vescioli. Reazione forte dei pesaresi che mettono più volte in difficoltà la retroguardia locale guidata da Evangelisti (per il medesimo 490 gare con la Mercatellese, record con i colori rossoblù).

Ripresa molto combattuta, con diversi capovolgimenti di fronte. 

Il pareggio del Pisaurum arriva al 75°, quando l’arbitro decreta un rigore per fallo di Muscinelli in area su un attaccante ospite, alla battuta il bomber del campionato Ordonselli che spiazza Rossi e realizza il pari.

Nel finale le difese agguerrite annullano le ultime assortite degli attaccanti, cosi il risultato termina con la divisione della posta.

 

MERCATELLESE: Rossi, Muscinelli, Bonelli, Amantini, Evangelisti (40°st. Pierucci), Contucci (25°st. Lupini), Ciaffoni, Sacchi (43°pt.Tomei), Fraternali, Del Gallo (25°st. Lani), Cruciani (33°st. Rocco). All. Giacomini.

 

PISAURUM: Vescioli, Donati, Gasparini, Montagna, Arceci, Pagnetti, Bakynour, Riahi, Ordonselli, Berkane Ruggeri, All. Tei.

 

Arbitro:  Baleani   di Ancona.

 

Reti: Al 38°pt. Del Gallo, al 30°st. Ordonselli.

 

 

 

Leonardo Lattanzi

 

Commenti

PUBBLICITA'