• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Mercatellese vs Real Metauro 0-2

Pagina 1 di 1

07/12/2019

MERCATELLO: Il Real Metauro approfitta dei regali difensivi della Mercatellese, vince a Mercatello, prendendo tre punti importanti per la sua classifica. 

La Mercatellese affronta questa gara mancante di alcuni titolari e con qualche giocatore non al meglio della condizione è costretta alla fine dei 90° minuti a cedere l’ intera posta hai dirimpettai, l’undici  di casa protesta anche contro l’arbitro, per le tante perdite di tempo del Real nella seconda parte della gara.

La forte reazione della Mercatellese nei secondi 45° minuti è anche frenata dai legni, che né colpisce tre, con diverse azioni offensive, ma anche la giornata storta impedisce al team di mister Giacomini di rimontare contro un non irresistibile Real.  

Al 15° minuto vantaggio ospite, Ducci nell’intento di appoggiare di testa, beffa l’estremo Rossi indeciso a bloccare una facile palla.

Al 27° Mercatellese vicina al pari la punizione di Giovanelli e deviata da Sambau poi la difesa mette in angolo. 

Al 28° ospiti vanno in rete, ma l’arbitro annulla per fuori gioco.

Ripresa con la Mercatellese che attacca da tutte le parti del campo, ma in fase di rifinitura è fermata dai legni.  Al 47° Maiorano impegna l’estremo Sambou. 

Al 58° contropiede ospite con Ordonselli, Rotondi e Berloni, la difesa locale sbanda Bracci nell’intento di liberare beffa l’estremo Rossi 0 – 2.

La reazione della Mercatellese si vede ma non è veritiera: al 62° Cruciani da pochi passi scarica un destro, palla che incoccia sulla traversa. Al 71° Maiorano colpisce il palo esterno, con un bel tiro.

Al 86° Giovanelli con un tiro maligno, indirizza la palla sempre sul palo, in mezzo a queste azioni da rete ci sono state tante perdite di tempo della squadra ospite, che hanno fatto arrabbiare il pubblico di casa.

Alla fine tre punti d’oro per la squadra di mister Casucci, mentre per la Mercatellese si sono fate sentire le mancanze del bomber Del Gallo e del centrocampista Pistola e dell’esterno Lani nonché la spinta di chi guida la squadra. 

 

Seguici su MARCHESPORT

 

MERCATELLESE: Rossi, Bonelli (27°st Ciaffoni), Gregori (38°st. Ciasullo), Vincenzi, Bracci, Ducci (18°st. Benedetti), Tallarini, Contucci, Maiorano, Cruciani (35°st. Sansuini). All. Giacomini.

 

REAL METAURO: Sambou (30°st. Morresi), Bertozzi, Rosati, Alessandrini (23°st. Ceramicoli), Omiccioli, Montanari, Ordonselli, Berloni, Rotondi, Boiani (40°st. Diop Papa), Giacomelli (35°st. Bernardini). All. Casucci.

 

Arbitro: Belogi  di Ancona.

 

Reti: al 15°pt. autorete Ducci, al 11°st. autorete Bracci.

 

 

 

 

 

                                                           Leonardo Lattanzi

Commenti

PUBBLICITA'