• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Misano vs ASCA Borghi 1-0

di Matteo Morotti

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Misano vs ASCA Borghi 1-0

 

MISANO ADRIATICO - Primo tempo senza particolari sussulti al Santamonica, con un inizio della prima frazione più di marca forlivese, ma senza azioni da rete. Prende le redini del gioco la squadra di casa dal trentesimo in poi con un maggior predominio territoriale. Ad andare più vicini alla rete sono gli ospiti al 35esimo con un' azione corale dove Maggioli ha la meglio con la palla svirgolata in area di rigore misanese. Inizio di secondo tempo con il Misano più vivace ed ospiti sulle gambe e in sofferenza per la velocità degli attaccanti azzurri. Proteste per il Misano al 17esimo con il gol di Biagini di tacco in fuorigioco secondo l'assistente. I padroni di casa premono, ma sono poco cinici: occasioni ghiotte per Biagini e Lualdi al 35esimo con il piattone a botta sicura fuori di un soffio. Al 40esimo la svolta: Biagini si invola in area, è messo giù; Intili freddo e implacabile trafigge Zoffoli. Il Borghi prova a reagire, ma in maniera confusionaria e il Misano legittima così la vittoria, meritata per la volontà mostrata nel secondo tempo.

MISANO FC: Maggioli; Cannizzo, Parma, Dhamo, Ortibaldi, Semprini, Biagini, Cipriani, Cannini (33' st Marku), Intili (44' st Chiarabini), Lualdi (38' st Paglialonga).
A disposizione: Minotti, Diomede, Borea, Sottile.
All.: Costa Giovanni 

ASCA BORGHI: Zoffoli, Donati, Galassi, Angeli (23' pt Babino), Zangheri, Michilli, Rossi, Del Vecchio, Venturi, Tuttolomondo, Andreani.
A disp.: Caprili, Spinelli, Teodorani, Ambrosini, Amadori, Brigliadori.
All.: Brigliadori

RETI: 40' ST Intili (RM)

Ammonizioni: Dhamo, Biagini (RM); Michilli, Zangheri (AB)
Espulsioni:

NOTE:
ARBITRO: Sign.ra Sangiorgi di Imola
ASSISTENTI: Hichri e Forese di Imola
Spettatori: 60 circa.

Morotti Matteo

Commenti

PUBBLICITA'