• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Mnontesicuro Tre Colli – Futsal Potenza Picena 2-2 (1-1 pt)

Il Montesicuro Tre Colli chiude il campionato con un pareggio

Pagina 1 di 2

28/04/2021

Il Montesicuro Tre Colli si congeda dal campionato 2020-2021 con un pareggio. I dorici, contro il Futsal Potenza Picena, chiudono l'annata sportiva con un 2-2 interno, arrivato dopo un match ben giocato tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto, senza pressioni, per una sfida che metteva in palio punti che non cambiavano di molto il piazzamento in classifica delle due compagini.

Pronti via e gli ospiti passano subito in vantaggio con la girata da due passi di Piovesan. I ragazzi di mister Valentino Foroni non si demoralizzano e chiamato Mengatto ad un paio di interventi in serie. Carnevali pesca l'angolino giusto al 7' per l'1-1 che riequilibra il match. Le due squadre creano alcune palle gol interessanti ma i portieri delle due formazioni sono i protagonisti, Skhoza e Mengatto. Il risultato non cambia e si va all'intervallo lungo sull'1-1.

Nella ripresa è subito Jamicic a portare in avanti i suoi con una botta potente da lontano. I biancorossi sfiorano il tris con Gomez ma i potentini colpiscono in contropiede con Piersimoni. Mister Valentino Foroni concede spazio ai giovanissimi della panchina, che si mettono in mostra, mentre il match prosegue sui binari dell'equilibrio, con i due portieri sempre attenti. Nelle ultimissime battute gli ospiti avrebbero l'occasione della vittoria, per un penalty concesso su un contatto ai danni di Piovesan, ma De Luca si fa ipnotizzare da Shkoza e si chiude così sul 2-2.

 

 

Mnontesicuro Tre Colli - Futsal Potenza Picena 2-2 (1-1 pt)

MONTESICURO TRE COLLI: Ratiu, Del Castillo, Carnevali, Giordano, Capitanelli, Ferrucci, Lombardi, Ferraresi, Jamicic, Shkoza, Gomez, Robinho All. Foroni

Commenti

PUBBLICITA'