• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Mondolfo - filottranese 3-3

Filottranese, che beffa!

Pagina 1 di 1

05/10/2019

La Filottranese si vede sfuggire la vittoria all'ultimo. Partita intensa ed incredibile quella tra Mondolfo e Filottranese che si è conclusa con un pirotecnico 3-3. Un'occasione sprecata per la Nese, che ha visto sfumata la vittoria nell'extra time. Un pareggio quindi che lascia l'amaro in bocca per come è maturato. Il primo tempo è stato equilibrato: pronti via ed a passare in vantaggio sono i locali grazie ad un preciso rasoterra di Bracci ma Perez, con un'autorete, riequilibra le sorti del match. Nella ripresa succede di tutto: Moschini al 61' e' lesto a ribattere in rete una palla carambolata sulla traversa, mentre Bracci al 76' trova il nuovo pari su azione di contropiede. Nel finale Carnevali con una magia su punizione regala l'illusione del successo che svanisce in pieno extra time grazie al colpo di testa di Ricci. Finisce 3-3. "Abbiamo fatto il regalo di Natale in anticipo - commenta amaramente mister Marco Giuliodori - I ragazzi avrebbero meritato la vittoria perchè sono stati bravi a reagire due volte mostrando carattere ma su degli errori evitabilissimi, da parte dei singoli, abbiamo regalato due reti ai nostri avversari (il 2-2 ed il 3-3). Sinceramente dispiace molto pareggiare delle partite in questo modo".

.

Mondolfo - filottranese 3-3 (1-1 pt)

 

MONDOLFO: Petrini, Travaglini, Perez (65’ Vitali), Zandri, Carletti Orsini, Farroni, Pacenti (85’ Marconi), Ricci, Bracci, Berloni (70’ Giacometti), Beta (46’ Litargirio). All. Trillini.

FILOTTRANESE: Sollitto, Focante (78’ Strappini), Carnevali, Carboni, Severini, Belelli, Cercaci (85’ Storoni), Corneli, Moschini, Santoni (78’ Dignani), Nicoletti Pini (72’ Romanski). All. Giuliodori.

Arbitro: Narcisi (S.Benedetto del Tronto)

Reti: 12’ e 76’ Bracci, 17’ aut. Perez, 61’ Moschini, 89’ Carnevali, 94’ Ricci. 

Note: Ammoniti. Carboni, Carletti Orsini, Cercaci, Strappini, Pacenti. 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Us Filottranese

 

Filottranese a caccia dei tre punti

Pagina 1 di 1

04/10/2019

Filottranese a caccia dei tre punti

La Filottranese vuole riscattare l'ultimo pareggio. I biancorossi in questo avvio di campionato sono tutt'ora imbattuti ma hanno colto la prima vittoria stagionale lontano dal "San Giobbe", dove hanno raccolto solo due pareggi. L'obiettivo, ovviamente, è invertire il trend casalingo, mantenendo magari quello esterno. L'unica vittoria è arrivata in trasferta, sul campo del Barbara, e sabato la Nese va nuovamente in trasferta. Questa volta a Mondolfo, contro un avversario ostico. I granata hanno perso le prime due partite di campionato e si sono sbloccati nell'ultimo turno in casa del Cantiano. Un avvio un pò stentato che non deve ingannare. "In passato il Mondolfo è stata la nostra bestia nera, - commenta mister Marco Giuliodori - e sarà una sfida ostica. Vogliamo rifarci dell'ultimo pareggio casalingo anche se contro avremo una compagine attrezzata con giocatori forti in ogni reparto come Bracci, Messina, Carletti Orsini e Brocca in mezzo al campo. Un mix interessante tra fisicità e qualità. Vogliamo cercare il bottino pieno e siamo pronti anche dal punto di vista mentale. L'unica assenza che avremo sarà quella di Marino, per la squalifica." Fischio d'inizio sabato 5 Ottrobre alle ore 15.30 al "Longarini-Lucchetti" di Mondolfo. Dirige l'incontro il signor Andrea Narcisi di San Benedetto del Tronto. 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Us Filottranese

 

Commenti

PUBBLICITA'