• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Mondolfo vs Cantiano 2-1

Pagina 1 di 1

18/01/2020

 

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

MONDOLFO – Messina trascina il Mondolfo al successo con il Cantiano, ma quanti rimpianti per gli ospiti che sciupano un rigore nella ripresa. La squadra di casa parte subito forte. Bracci impegna Pifarotti, la respinta del portiere è raccolta da Carletti Orsini il più veloce di tutti a ribadire in rete approfittando della disattenzione della difesa cantianese. Il vantaggio dei locali è prontamente recuperato dal Cantiano che sugli sviluppi del corner trova il pareggio con un tocco in mischia di Filippo Angradi deviato da Travaglini sul quale nulla può Petrini. Pacenti è inarrestabile sulla fascia e da un suo cross arriva l’occasione propizia per Messina che supera Pifarotti per il vantaggio dei mondolfesi. Luchetti sostituisce tre titolari, complice anche il turno infrasettimanale che pesa sulle gambe dei cantianesi. Gli ospiti vanno vicini al pareggio con Bernardini ma trovano Petrini attento a sventare la minaccia. Al 75’ l’arbitro fischia il penalty per fallo di Carletti Orsini su Caselli. Sul dischetto va Carucci, Petrini intuisce e salva il risultato. 

 

MONDOLFO: Petrini, Zandri, Polverari, Brocca (70’ Ricci), Carletti Orsini, Travaglini, Pacenti, Marconi, Bracci (80’ Litargirio), Messina, Giacometti. All. Sereni.

CANTIANO: Pifarotti, Chaqroun (55’ Ciampiconi), Angradi Fa., Bianchi, Bellucci, Angradi Fi., Bucefalo (65’ Caselli), Bacchiocchi (55’ Bernardini), Genghini (55’ Carucci), Ciufoli, Marini (74’ El Karoucahia). All. Luchetti.

ARBITRO: Pazzarelli (Macerata)

RETI: 3’ Carletti Orsini, 6’ Angradi Fi., 49’ Messina. Ammoniti: Ciampiconi, Pifarotti, Petrini

 

 

Jacopo Zuccari

 

Commenti

PUBBLICITA'