• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Mondolfo vs Gabicce-Gradara 0-0

Pagina 1 di 1

17/11/2018

Mondolfo vs Gabicce-Gradara 0-0

Il Gabicce Gradara allunga a quattro i risultati utili consecutivi pareggiando per 0-0 su campo del Mondolfo storicamente ostico per i rossoblu e consolidando il quarto posto ora in solitudine in virtù del ko del Barbara mentre alle spalle ad una lunghezza ecco il Cantiano prossimo avversario casalingo (domenica) e oggi vittorioso. Un pareggio giusto tra due squadre che fino alla fine si sono affrontate a viso aperto cercando il colpo vincente.

 

Nella ripresa il Mondolfo, che ha cercato di sorprendere il più quotato avversario con l’aggressività, ha centrato un palo con un colpo di tesa di Messina e sulla palla rimasta in area ha mancato di un soffio la zampata vincente. La formazione di Papini, invece, à andata vicina al gol con Grandicelli sempre nella ripresa e il Mondolfo ha salvato sulla linea due volte, dopo una parata del portiere su Tedesco e su conclusione di Vegliò smorzata dall’intervento del portiere.

 

Da segnalare nel primo tempo, in cui la squadra di Papini è apparsa più lucida nella manovra, una conclusione pericolosa di bomber Vegliò al 10’ parata a terra da Petrini e una rete annullata su segnalazione del collaboratore dell’arbitro per fuorigioco molto dubbio su punizione in area che nessuno ha toccato e infilatasi nell’angolino più lontano . Il Mondolfo a fil di sirena ci ha provato con De Angelis il cui tiro in controbalzo centrale è stato bloccato da Celato.

 

IL TABELLINO

 

MONDOLFO: Petrini, Rovinelli, Polverari, Brocca, Giacometti (11’ st. Messina), Vampa, De Angelis, Savelli, Mandolini (37’st. Nicolini), Bracci, Hervat (5’ st. Malvoni). A disp. Dias Correia, Travaglini, Baldarelli, Farroni, Mossotti, Binetti. All.All. Trillini.

 

GABICCE GRADARA: Celato, Bacchiocchi, Costa, Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni (15’ st.  Grandicelli), Magi (35’ st. Marcolini), Vegliò, Grassi, Tedesco. A disp. Alessandrini, Tardini, Tafuro, Simoncelli, Mboup, Travenzoli, Galaffi. All. Papini.

 

ARBITRO: Bara di Macerata (Cantalamessa di San Benedetto del Tronto – Passerini di Macerata)

 

Note: Ammoniti: Polverari, Vaierani, Vampa.

 

Mondolfo vs Gabicce-Gradara 0-0

Pagina 1 di 1

17/11/2018

Mondolfo vs Gabicce-Gradara 0-0

 

MONDOLFO – Finisce a reti bianche il match tra due formazioni che fino al 90’ si sono affrontate a viso aperto cercando di portare a casa l’intera posta in palio. Sfortunato il Mondolfo che ha centrato un palo con un colpo di tesa di Messina e sulla palla rimasta in area ha mancato di un soffio la zampata vincente. Si è rivisto un Mondolfo combattivo che ha sorpreso il Gabicce Gradara con l’aggressività. Gli ospiti sono andati vicini al gol con Grandicelli nella ripresa ma non hanno mai impensierito troppo la retroguardia mondolfese apparsa sicura con la coppia di centrali Vampa-Savelli. La squadra di Papaini è apparsa più lucida nella manovra nel primo tempo quando Vegliò già al 10’ ha chiamato Petrini alla parata in presa bassa. I locali hanno alzato il baricentro spinti da un vivace De Angelis. Proprio De Angelis al 90’ ha avuto la chance per la vittoria prima del triplice fischio finale. Tiro in controbalzo centrale bloccato da Celato.


MONDOLFO: Petrini, Rovinelli, Polverari, Brocca, Giacometti (56’ Messina), Vampa, De Angelis, Savelli, Mandolini (82’ Nicolini), Bracci, Hervat (50’ Malvoni). All. Trillini.

GABICCE GRADARA: Celato, Bacchiocchi, Costa, Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni (60’ Grandicelli), Magi (80’ Marcolini), Vegliò, Grassi, Tedesco. All. Papini.

ARBITRO: Bara (Macerata). Ammoniti: Polverari, Vaierani, Vampa.


Ufficio Stampa 
Mondolfo

 

Commenti

PUBBLICITA'