• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Mondolfo vs Moie Vallesina 2-2

Pagina 1 di 1

24/11/2019

 
MONDOLFO – Un punto che torna a muovere la classifica per il Mondolfo del nuovo allenatore Sereni. Partita a due volti, meglio gli ospiti che partono a razzo. Magini colpisce il palo al 5’, Trudo in contropiede manca il bersaglio. All’11’ la squadra di Tiranti passa in vantaggio con Magini sempre in contropiede. Ancora Magini ha la palla del raddoppio ma non finalizza. Al 43’ il primo gol della stagione tanto atteso per Carletti Orsini su cross di Farroni.
Prima dell'intervallo il pessimo Tharubi della sezione di Jesi lascia correre su un evidente fallo a metà campo su Zandri. Sulla ripartenza del Moie la posizione di Api è palesemente in off side ma l'assistente non ravvisa e Farroni è costretto ad atterrare il bomber del Moie.  Arcangeli pennella una traiettoria perfetta su punizione e porta i suoi in vantaggio tra le rumorose e giuste proteste del pubblico di casa.
Nella ripresa preme il Mondolfo che agguanta il pari grazie a un’autorete di Balducci che di testa anticipa Perez in uscita. Bracci e Messina sfiorano il tris, poi i locali respingono gli assalti in mischia degli avversari senza correre ulteriori pericoli. Un punto importante per i granata contro una squadra molto tecnica e ambiziosa che solleva il morale dopo tre sconfitte consecutive. Arbitraggio non all'altezza della categoria. 
 
 
MONDOLFO 🆚 MOIE VALLESINA 2-2
 
MONDOLFO: Mattioli, Farroni (48’ Travaglini), Polverari, Zandri, Carletti Orsini, Ricci, Pacenti, Marconi (87’ Perez), Bracci, Messina (90’ Beta), Giacometti (68’ Marcolini). All. Sereni
 
MOIE VALLESINA: Perez, Federici, Simonetti (50’ Candolfi), Arcangeli (88’ Togni), Balducci, Spinelli, Boroci (77’ Giuliani), Mosca, Api, Trudo, Magini (50’ Bentivoglio). All. Tiranti
ARBITRO: Tharoubi (Jesi)
 
RETI: 11’ Magini, 42’ Carletti Orsini, 45’ Arcangeli, 67’ aut. Balducci.
Ammoniti: Zandri, Farroni, Polverari, Federici. 
 
Uff.Stampa Officina 36 Mondolfo calcio

Commenti

PUBBLICITA'