• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Mondolfo vs Olimpia Marzocca 2-1

di Jacopo Zuccari

Pagina 1 di 1

13/10/2019

Mondolfo vs Olimpia Marzocca 2-1

Francesco Messina

 

MONDOLFO – Il Mondolfo conquista tre punti di fondamentale importanza nel derby col Marzocca di Giuliani. Sembrava cominciare tutta in salita la partita per i ragazzi di Trillini. Il primo ad esultare è stato infatti il Marzocca con Pianelli. Il centravanti è abile a fuggire sul limite del fuorigioco e con un preciso diagonale supera Petrini. Pronta reazione mondolfese: Messina innesca Bracci che a tu per tu con Putignano è glaciale ristabilendo il pari al 29’. Fioccano le occasioni: Petrini chiude lo specchio su Roberto, Ricci sotto misura manca di un soffio su imbeccata di Messina al 40’. Putignano è chiamato agli straordinari e salva al 45’ su Pacenti. Marzocca vicino al raddoppio al 65’ con Rossi: Petrini devia sul palo e sventa la minaccia. Al 75’ arriva il raddoppio granata. Un superlativo Messina fa partire il diagonale e esulta sotto la curva. Servono un intervento di Travaglini su Clementi e soprattutto una prodezza di Petrini su Bonvini a mettere in cassaforte la vittoria che fa morale e classifica per il Mondolfo.  

 

MONDOLFO: Petrini, Travaglini, Perez (66’ Polverari), Zandri, Carletti Orsini, Farroni, Pacenti, Berloni (84’ Giacometti), Bracci (87’ Beta), Messina, Ricci (57’ Vitali). All. Trillini.

MARZOCCA: Putignano, Asoli, Moretti (86’ Canulli), Tomba, Curzi (46’ Santi Amantini), Belelli, Roberto (76’ Clementi), Pigini, Rocchi (73’ Bonvini), Gresta (44’ Rossi), Pianelli. All. Giuliani.

ARBITRO: Sarnani (Macerata)

RETI: 27’ Pianelli, 29’ Bracci, 75’ Messina.
Ammoniti: Farroni, Rossi, Messina. 

Jacopo Zuccari

 

 

Commenti

PUBBLICITA'