• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Mondolfo vs Osimana 1-1

Pagina 1 di 1

22/02/2020

Mondolfo vs Osimana 1-1

Messina e Miramontes

 

MONDOLFO – Un pareggio che lascia un pizzico di amaro in bocca ma importante per muovere la classifica. Contro l’Osimana, il Mondolfo ha disputato un’ottima partita, fermato anche dalla sfortuna (palo di Bracci). Sono proprio i mondolfesi a passare in vantaggio al 10’ minuto. Cross dalla destra di Zandri, difesa giallorossa distratta e Messina di testa anticipa tutti e insacca. La squadra di Mobili soffre le ripartenze del Mondolfo: Tomba fa il miracolo deviando un diagonale di Messina sotto misura. Su corner è Carletti Orsini a sfiorare il raddoppio, la palla termina di un soffio a lato. Osimana pericolosa con Mongiello al 38’: tiro cross vicino al palo sinistro. Nella ripresa ancora Mondolfo in avanti: Bracci al 55’ colpisce l’incrocio con uno splendido tiro in controbalzo. Messina va di nuovo in gol, l’arbitro annulla per un fallo sull’ultimo uomo. L’Osimana va alla ricerca del pari che si concretizza con un’azione di contropiede finalizzata da Miramontes. Poi palo di Ferri e rete annullata a Montesi per fuorigioco. 

 

MONDOLFO: Mattioli, Travaglini, Polverari, Brocca, Carletti Orsini, Farroni, Zandri, Scudiero (62’ Litargirio), Bracci (89’ Fontana), Messina, Marconi. All. Sereni

OSIMANA: Tomba, Farotti, Madonna (70’ Andreucci), Ferri, Bellucci, Montesi, Miramontes, Pigini, Garcia (62’ Trucchia), Mongiello, Pasquini. All. Mobili.

ARBITRO: Nazeraj (Fermo)

RETI: 10’ Messina, 77’ Miramontes.
Ammoniti: Brocca, Polverari, Ferri, Montesi.

Jacopo Zuccari

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'