• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Mondolfo vs Valfoglia 1-0

Pagina 1 di 1

04/01/2020

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

MONDOLFO – Il Mondolfo risale in classifica e conquista tre punti pesanti con una prova di carattere e orgoglio. Decide Messina, il più lesto di tutti sotto rete che con un guizzo dei suoi supera Adebiyi che non trattiene un potente tiro di Litargirio sugli sviluppi di un corner. Il Valfoglia protesta per una posizione di offside e nel finale Sabbatini viene espulso e lascia la squadra in dieci. Nel primo tempo era stato sempre Messina al 45’ a sfiorare il gol ma dopo aver superato il portiere ospite la palla veniva respinta sulla riga da Tommasi. Poche le occasioni create dalla squadra di Carta a parte un colpo di testa di Duranti alto sopra la traversa. Nella seconda frazione le squadre si fronteggiano a viso aperto. Carta perde Arduini per infortunio e il Mondolfo spinge alla ricerca del vantaggio. Adebiyi salva su Messina in uscita al 60’, pochi minuti dopo arriva la rete del numero dieci granata che approfitta di una disattenzione della difesa. Il Mondolfo nel finale vicino al raddoppio con Bracci e Litargirio e al termine dei 5 minuti di recupero può esultare per i tre punti che fanno morale. 

 

MONDOLFO: Petrini, Ricci (86’ Farroni), Polverari, Brocca (55’ Litargirio), Carletti Orsini, Travaglini, Pacenti, Marconi, Bracci, Messina (70’ Iannucci), Giacometti. All. Sereni.

VALFOGLIA: Adebiyi, Arduini (50’ Magnani), Cenciarini, Giuliani, Serafin, Romagna, Mancini, Tommasi (83’ Paoli), Duranti (83’ Bernabucci), Berlini (68’ Serafini M.), Sabbatini. All. Carta

ARBITRO: Nazeraj (Fermo)

RETI: 63’ Messina. Espulso: Sabbatini 80’ Ammoniti: Serafin, Berlini, Ricci, Magnani, Iannucci.

Jacopo Zuccari

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'