• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Monserra vs Arcevia 2-1

Pagina 1 di 1

12/05/2018

Monserra vs Arcevia 2-1

U.S.D. Monserra Calcio 2017-2018

Il MonSerra si aggiudica anche il derby di ritorno vincendo per 2 a 1. Parte forte l'Arcevia che al 6' si fa pericolosa con Bediako che calcia rasoterra, Buriani in tuffo respinge sui piedi di Rossetti che a porta completamente vuota calcia incredibilmente alto. Ospiti ancora pericolosi al 18', Silvestrini dalla sinistra mette un bel cross in area per la bella girata volante di Pallotta, con la palla che termina di poco fuori. Il MonSerra si affaccia in attacco al 22' con Piccolini che entra in area e prova la conclusiine da posizione decentrata, bravo Putignano a mettere in corner di piede. Padroni di casa in vantaggio al 26', Cervasi serve un assist al bacio di tacco per Brega che s'invola in porta e batte putignano con un bel pallonetto. Raddoppio del MonSerra che arriva al 31' quando Cervasi ruba palla a Putignano che perde troppo tempo con il possesso palla e deposita in rete, ma il direttore di gara annulla inspiegabilmente. Al 43' ghiotta occasione per l'Arcevia, liscio della retriguardia biancorossa e palla sui piedi di Silvestrini che da ottima posizione e indisturbato, calcia fuori. Al 52' arriva il raddoppio, Cervasi viene steso in area, per l'arbitro è rigore, dal diachetto va Piccolini e 2 a 0. Dopo 3' il MonSerra ha l'occasione di chiudere definitivamente i conti, bello scambio tra Piccolini e Cervasi con quest'ultimo che mette in area, Brega in scivolata anticipa tutti, ma la conclusione termina di poco al lato. L'Arcevia prova a riaprire la gara e ci riesce al 71' con Becci che da fuori area trova un gran gol, mandando la palla sotto l'incrocio con Buriani che non poteva arrivarci. Forcing finale degli ospiti che non riescono a trovare il pareggio grazie anche all'ottima retriguardia biancorossa. 

 

MONSERRA: Buriani, Manieri(92' Brescini G.) , Bittoni, Ambrosi(61' Michelangeletti) , Capitanelli, Santini(73' Lucarini) , Mariani(73' Sdruccioli) , Paradisi, Piccolini, Cervasi, Brega(78' Brescini S.) . A DISPOSIZIONE: Priori, Fiorani, Brescini G. Allenatore: Moretti.

ARCEVIA: Putignano, Fenucci, Agostinelli, Atanasevski, Sow, Becci(86' Porcarelli) , Silvestrini(66' Titti) , Tisba(66' Mizdrak) , Rossetti, Bediako, Pallotta(73' Camarà) . A DISPOSIZIONE: Gabbanella, Bucci. Allenatore: Azzeri.

ARBITRO:  Sig.  Michele Marcaccio    Sez. Fermo 

RETI: 26' Brega, 52' Piccolini (rig.), 71' Becci. 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'