• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Monserra vs Belvederese 2-0

Pagina 1 di 1

14/04/2018

Monserra vs Belvederese  2-0

Simone Brescini

 Gara combattuta e fisica con entrambe le squadre in cerca della vittoria. Primo occasione al 15' per il MonSerra, Brega ruba palla sulla tre quarti e s'invola verso la porta, entrato in area prova la conclusione con la palla che termina di poco al lato dando l'illusione del gol. Al 30' ancora MonSerra pericoloso, Priori con un rinvio dal fondo serve Cervasi che brucia la retroguardia e prova a battere Moreschi con un diagonale, ma la conclusione termina abbondantemente fuori. Ospiti pericolosi al 39', Onuorah di petto serve Ferrante che entra in area dalla destra e da buona posizione calcia in porta, ma Priori é bravo a metterci il corpo e salvare la porta. Ripresa spezzettata spesso dalla foga delle due squadre e sbloccata al 79', Mariani semina il panico nella retroguardia driblando tutta la difesa e entranto in area calcia in porta, Moreschi respinge corto e Brescini non può far altro che siglare il vantaggio biancorosso. Belvedere che prova a riacciuffare il pareggio, senza però creare particolari pericoli alla retroguardia biancorosso. Forcing finale degli ospiti che al 93' si guadagnano un corner, sale anche il portiere, ma il tiro dalla bandierina viene spazzato dalla difesa del MonSerra con la palla che termina sui piedi di Mariani che si trova con il campo aperto e porta vuota e dopo una corsa di 40 metri in solitaria, sigla il 2 a 0 chiudendo definitivamente la partita. 

 

 

MONSERRA: Priori, Lucarini, Puerini(67'Bittoni), Ambrosi, Capitanelli, Pambianchi, Manieri(83'Michelangeletti), Paradisi, Piccolini(57'Mariani), Cervasi(67'Brescini), Brega(74'Ferrero). A DISPOSIZIONE: Pucci, Santini, Ferrero. Allenatore: Moretti.

 

BELVEDERESE: Moreschi, Coltorti(58'Bocchini), Spezie, Pistelli(82'Belardinelli), Balleello, Francescangeli, Ferretti(21'Bartolucci), Civenti(62'Romagni), Ferrante, Birarelli, Onuorah.  A DISPOSIZIONE: Fortuna, Avaltroni, Togni. Allenatore: Vecchi

 

ARBITRO:  Sig. Alessandro Ulisse     Sez. Macerata

 

RETI: 79' Brescini, 93' Mariani

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'