• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Monserra vs Castelfrettese 1-0

Pagina 1 di 1

13/10/2018

Monserra vs Castelfrettese 1-0

Il MonSerra resta in testa alla classifica vincendo la sfida interna contro la Castelfrettese. Partita difficile, ben giocata dalle due formazioni che si sfidano a viso aperto dando vita ad un piacevole match caratterizzato da belle giocate ma da poche conclusioni a rete. Il primo sussulto al 15' quando da calcio d'angolo, la palla arriva sui piedi di Gorini, che calcia in porta, conclusione strozzata con la sfera che arriva a Capitanelli a centro area, il difensore, da ottima posizione calcia in porta ma la traiettoria è troppo alta. Gli ospiti rispondono al 38' con Lazzarini che dalla sinistra entra in area e prova a battere Buriani sul primo palo, ma l"estremo difensore non si fa sorprendere e devia in corner. Si va al riposo sul risultato di 0 a 0. Ripresa con gli ospiti che partono all'attacco e Palloni al 47' dopo essersi liberato del proprio marcatore, in area, prova la conclusione da posizione leggermente defilata, ma Buriani c'é e chiude lo specchio della porta salvando il risultato. Inizia il valzer delle sostituzioni e al 75' Brega, subentrato da 3 minuti a Capitanelli, viene servito da Gorini con un bel lancio, la punta biancorossa brucia la retroguardia ospite e una volta arrivato a tu per tu con Marziani lo batte con una bella conclusione a mezza altezza. Ospiti che provano a riacciuffare il pareggio, ma per la Castelfrettese, non é periodo e non riescono più a rendersi pericolosi, arrivando al triplice fischio finale con il risultato fermo sul 1 a 0. MonSerra che resta in testa alla classifica con 10 punti appaiata alla Sampaolese e Castelfrettese fanalino di coda a 0 punti. 

 

        

 

MONSERRA: Buriani, Lucarini, Puerini, Ambrosi(57' Brescini S.) , Capitanelli(72' Brega) , Balleello, Compagnucci, Paradisi(73' Fiorani) , Zupo(84' Panni) , Gorini, Sdruccioli.  A DISPOSIZIONE: Gianfelici, Sebastianelli, Ferrero.  Allenatore: Moretti.

 

CASTELFRETTESE: Marziani, Zappi, Quercetti(77' Guarino) , Fratesi, Principi, Papa, Candelaresi, Amagliani, Palloni, Pallavicini, Lazzarini(86' Rossi) .  A DISPOSIZIONE: Cremonesi, Orciani, Taffi, Gabrielli.  Allenatore: Catani 

 

ARBITRO:  Sig.  Favjol Shehu     Sez. Pesaro 

 

 

RETI: 75' Brega

 

 

Commenti

PUBBLICITA'