• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Monserra vs Chiaravalle 2-0

Pagina 1 di 1

24/11/2018

Monserra vs Chiaravalle 2-0

Torna alla vittoria il Monserra, dopo le battute di arresto che hanno portato un solo punto nelle ultime tre partite, i biancorossi riconquistano i tre punti contro il Chiaravalle. In inferiorità numerica per quasi un'ora i ragazzi di Moretti tengono bene il campo senza concedere occasioni agli ospiti. Partita decisa in tre minuti dai padroni di casa, che passano in vantaggio al 17' quando Puerini dalla destra pennella un bel cross in area dove, Zupo, indisturbato insacca con un piattone, la sua prima rete stagionale. Ospiti che accusano il colpo e al 20' dopo un rinvio sbagliato del portiere, Zupo serve Compagnucci in area che, con un bel diagonale sigla il raddoppio. Al 38' padroni con l'uomo in meno per l'espulsione di Brescini ma Chiaravalle che non riesce a sfruttare la superiorità numerica senza creare problemi alla reteoguardia biancorossa. 

        

 

MONSERRA: Buriani, Sdruccioli, Puerini, Ambrosi, Capitanelli, Balleello, Compagnucci, Paradisi(68' Lucarini), Zupo(75' Gorini) , Bufarini(46' Brega) , Brescini S.  A DISPOSIZIONE: Menghini, Baldi, Fiorani, Brescini G. Allenatore: Moretti.

 

CHIARAVALLE: Bontempo G., Forlani(72' Bontempo A.), Ciarimboli, Ramoscelli(60' Catacchio), Rocchetti M.(54' Sposito), Rossolini, Mencarelli, D'urso(46' Tigano), Giacomelli, Rocchetti D.(60' Marinangeli) , Quattrini.  A DISPOSIZIONE: Romagnoli, Guidi.  Allenatore: Onorato. 

 

ARBITRO:  Sig.  Matteo Varagona     Sez. Ancona 

 

 

RETI: 17' Zupo, 20' Compagnucci

 

ESPULSO: 38' Brescini S. Per fallo di reazione. 

 

Commenti

PUBBLICITA'