• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Monserra vs Le Torri 0-0

Pagina 1 di 1

23/03/2019

Monserra vs Le Torri 0-0

U.S.D. Monserra Calcio 2018-2019

Derby che delude le aspettative e termina a reti inviolate. Gara caratterizzata dai troppi errori da ambo i lati, con i padroni di casa che provano a impostare e creare gioco peccando negli ultimi metri, senza mai calciare in porta e, con gli ospiti che improntano la gara sulla difensiva, limitandosi a contenere le offensive biancorosse e rendendosi pericolosi su punizione al 29' con Corinaldesi che colpisce la superficie della traversa. Monserra pericoloso al 39' da corner di Puerini, che manda la palla sul secondo palo per la sponda aerea di Sdruccioli che la mette al centro dove Pambianchi, da ottima posizione, la manda incredibilmemte alta. Primi 45 minuti che non regalano più niente e ripresa che parte con il tiro dai 40mt di Onourah che prova a sorprendere Buriani fuori dai pali, bello il tentativo, ma il numero uno biancorosso è attento e riesce a tornare sui suoi passi e neutralizzare il tiro. Al 66' ancora ospiti pericolosi, sempre con Corinaldesi che intercetta un disimpegno sbagliato della retroguardia e dal limiti impensierisce Buriani che riesce a sventare in tuffo. Passato lo spavento è il Momserra a rendersi pericoloso al 71' con Brescini Simone che, ben servito da Bufarini, entra in area e prova a incrociare, ma la conclusione attraversa l'area e termina fuori. Ultima azione degna di nota al 78', ancora Corinaldesi e ancora da punizione, ma la conclusione termina al lato. Si arriva al 90' senza altri sussulti con il MonSerra che prova a giocare senza peró trovare sbocchi decisivi nella retroguardia de Le Torri che riesce ad arrivare al triplice fischio finale chiudendosi nella propria metà campo. 

 

MONSERRA: Buriani, Lucarini(58' Cervasi), Puerini(91' Ferrero), Ambrosi(58' Brescini S.), Pambianchi, Balleello, Compagnucci(79' Brega), Paradisi, Zupo(87' Brescini G.), Bufarini, Sdruccioli. A DISPOSIZIONE: Menghini, Capitanelli. Allenatore: Moretti.

 

LE TORRI: Zallocco, Ferretti(93' Loroni), Chiorrini, Foroni, Nicolini, Bardi(77' Fioretti), Casturà, Cantarini, Corinaldesi, Onourah(75' Pacini), Sorana. A DISPOSIZIONE: Urbani, Sotgia, Franceschino, Lucaboni.  Allenatore: Scortichini. 

 

ARBITRO:  Sig. Biagio Di Tella    Sez. Ancona

 

 

Commenti

PUBBLICITA'