• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Monserra vs Montemarciano 2-2

Pagina 1 di 1

09/02/2019

Monserra vs  Montemarciano   2-2

Brega e Pambianchi

Monserra e Montemarciano non si fanno male e il risultato rispecchia quello che si è visto in campo con gli ospiti, costretti, come sempre, ad inseguire i biancorossi. Partita molto combattuta che viene sbloccata al 7' da Brega che ribatte a rete, da due passi, la punizione di Cervasi. Montemarciano che reagisce senza mai essere pericoloso ma riesce ad arrivare al pareggio al 26' con Paniconi che, da fuori area, trova l'angolo lontano con una bella parabola. Si va al riposo sul risultato di 1 a 1. Ripresa che vede ancora i biancorossi andare in vantaggio al 66' con Pambianchi che mette a rete una palla vagante in area, con il vantaggio acquistato il Monserra gioca meglio, tenendo in mano il gioco ma al 89' come all'andata, il Montemarciano trova il fortunoso pareggio, punizione da fuori area di Paniconi, palla sulla barriera che fa impennare e cambiare direzione alla palla insaccandosi alle spalle di Buriani, fissando così, il risultato sul 2 a 2.

 

 

MONSERRA: Buriani, Lucarini, Puerini(46' Sdruccioli), Ambrosi(78' Bufarini) , Pambianchi, Balleello, Compagnucci, Cervasi(85' Capitanelli) , Zupo, Gorini(53' Paradisi), Brega(64' Brescini S.). A DISPOSIZIONE: Menghini, Santini.  Allenatore: Moretti.

MONTEMARCIANO: Benni, Bevilacqua, Bordoni(78' Latini), Gianfelici, Santini, Ippoliti, Rasicci, Badiali, Paniconi, Rossetti, Brunori(46' Martarelli) .  A DISPOSIZIONE: Fossi, Garroffolo, Romagnoli, Baccelli, Pellonara. Allenatore:  Profili. 

ARBITRO:  Sig.  Andrea Belogi    Sez. Ancona

RETI: 7' Brega, 26' Paniconi, 66' Pambianchi, 89' Paniconi. 

 

Commenti

PUBBLICITA'