• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Monserra vs Ostra 1-0

Pagina 1 di 1

18/10/2014

Monserra vs Ostra 1-0

Il Monserra 2014-15

 Solo il MonSerra in campo, partita dominata dai padroni di casa che sfiorano in più occasioni il vantaggio. L'Ostra scende in campo compatta e tiene bene le offensive del l'undici di Solazzi. Al 4' inizia il monologo biancorosso con Michelangeletti che ci prova da fuori ma la palla sfiora il palo, 5 minuti più tardi anche Puerini tenta la botta da fuori ma non centra lo specchio, all'11' bella combinazione di prima intenzione tra Michelangeletti e Martinelli, che calcia al volo impegnando Bramucci. L'occasione più nitida arriva al 24' sui piedi di Nobilini che, a tu per tu con il portiere cicca la palla. Il MonSerra é scatenato ma le conclusioni ripetute di Bittoni non portano al vantaggio, grazie anche alle parate di Bramucci. La ripresa vede sempre i padroni di casa andare più volte vicino al vantaggio, con Pulita che calcia sulla traversa una punizione dal limite e sul proseguo dell'azione Monnati con un bel diagonale sfiora il palo. Al 65' arriva il gol vittoria, Puerini dopo una lunga galoppata sulla fascia mette un'ottima palla al centro, Nobilini arpiona perfettamente in area e con una girata di sinistro insacca la sua quinta rete stagionale. Il MonSerra vuole chiudere la partita,ma il raddoppio non arriva e nell'unica disattenzione difensiva, l'Ostra va vicino al pareggio, ma Priori si supera e con un miracoloso intervento blinda porta e risultato. Gli ospiti prendono un pò di coraggio e provano a  recuperare la partita, ma i tre punti sono fondamentali per il balzo in classifica e il MonSerra lo difende con i denti fino alla fine. 

 

MONSERRA: Priori, Lucarini, Puerini, Pierantonietti, Capitanelli, Pulita, Bittoni, Michelangeletti(78'Brescini), Martinelli(53'Monnati), Mariscoli, Nobilini(85'Cervasi).A disposizione: Pierpaoli, Villani, Simonetti, Kolica.Allenatore: Solazzi<

 

OSTRA: Bramucci, Magnoni, Pacenti, Paradisi U., Cantarini F., Cantarini S.(51'Turchi), Stronati, Paradisi N.(90'Mastri), Manoni, Ciarloni(72'Zupo), Pirani.A disposizione:Foligna, Brunetti, Giacomini, Tisba .Allenatore: Moretti.

ARBITRO: Sig. Cavaliere Giovanni Luciano. Sez. Jesi

ESPULSO: 86' Lucarini per proteste.

RETI: 64' Nobilini

 

 

Commenti

PUBBLICITA'