• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Monserra vs Staffolo 0-0

Pagina 1 di 1

07/04/2019

Monserra vs Staffolo 0-0

U.S.D. Monserra Calcio 2018-2019

Finisce a reti bianche lo scontro tra Monserra e Staffolo. Locali che iniziano col piglio giusto ma é lo Staffolo ad affacciarsi per primo nei pressi di Buriani, al 17' con una punizione dal limite di Massei, che spara alto. Di nuovo Staffolo, al 30' é Abbate che con una girata, impensierisce il portiere biancorosso, che para facile. Alla mezz'ora, il Monserra si fa vedere dalle parti di Moreschi con Ouerini che di destro a giro scheggia la traversa a portiere battuto; ancora Puerini, due minuti dopo, cross dalla sinistra per Brega che con un grande aggancio nell'area piccola, si divora il gol del vantaggio appoggiando la palla fuori. Al 38' Buriani para sul tiro deviato di Sassaroli. Nei primi cinque minuti della ripresa, un'occasione fotocopia per parte, prima Compagnucci e poi Fuoco, calciano alto sopra la traversa, cinque minuti dopo, ancora Brega mette di poco fuori un diagonale dall'interno dell'area di rigore. Parita giocata prevalentemente a centrocampo, la girandola dei cambi porta direttamente al 93' dove Buriani, con un grande intervento su Sassaroli, sancisce il triplice fischio. 

 

 

MONSERRA: Buriani, Sdruccioli, Puerini(72'Lucarini), Ambrosi, Pambianchi, Balleello, Compagnucci(85' Capitanelli) , Paradisi, Zupo(92'Ferrero), Bufarini, Brega(90'Santini). A DISPOSIZIONE: Menghini, Gianfelici, Brescini S. Allenatore: Moretti.

 

STAFFOLO: Moreschi, Fuoco, Scattolini, Massei, Coltorti, Tangherlini, Yapi(59' Zaharia), Piersanti, Brugiatelli(90'Fratoni M.) , Sassaroli, Abbate(56' Fabrizi). A DISPOSIZIONE: Fratoni F., Bartelucci, Marani, Cecati. 

 

Allenatore: Fabrizi. 

 

ARBITRO:  Sig. Michele Cesca    Sez. Macerata

 

Commenti

PUBBLICITA'