• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Monte San Pietrangeli vs Grottazzolina 1-1

di Alessandro Mercanti

Pagina 1 di 1

27/11/2022

Monte San Pietrangeli vs Grottazzolina 1-1

TORRE SAN PATRIZIO: Il Monte San Pietrangeli e il Grottazzoliza si spartiscono la posta in palio pareggiando per uno a uno. Partono bene i padroni di casa che al 3' vanno vicini al goal con Grilli che da fuori lascia partire un tiro che fa la barba al palo. Al 10' ci prova Smerilli , ma da buona posizione colpisce male e Meraviglia blocca senza problemi. Il Monte gioca bene e spinge per passare in vantaggio che arriva al 44' con Fiumaroli che di testa raccoglie un cross dalla destra e trafigge l'estremo difensore ospite regalando un meritato vantaggio ai padroni di casa che in questa prima frazione di partita hanno veramente dominato.

Nella ripresa gli ospiti prendono coraggio e schiacciano i padroni di casa nella propria area cercando il goal del pareggio, che puntualmente arriva al 66' con Kunjxhiu che raccoglie un pallone in area e trafigge Lamponi con un preciso diagonale. Da li in poi gli ospiti andranno più volte vicini al goal , ma un po' l'imprecisione dei propri attaccanti e un po' la buona prestazione di Lamponi che non ha fatto assolutamente rimpiangere l'assenza del titolare Berardini hanno evitato la sconfitta. Il Monte ha provato a vincerla in ripartenza , ma senza creare più grossi patemi alla retroguardia degli ospiti. La cosa evidente è stato il crollo tra il primo e il secondo tempo della compagine del Monte che dovrà necessariamente essere non sottovalutata dal mister Marino se si vuole puntare in alto.

 

MONTE SAN PIETRANGELI 1 VS GROTTAZZOLINA 1

MONTE SAN PIETRANGELI: Lamponi , Greci ( al 75' Marziali) , Battilà ( dal 80' Ulissi) , Mattiozzi , Quadrini , Ulivello , Smerilli , Boccatonda , Polini ( dal 60 Achilli) , Grilli , Fiumaroli ( dal 78' Malaigia)

GROTTAZZOLINA: Meraviglia , Morelli , De Carolis , Campolungo , Pagioni , Macchiati , Vallati , Marsili , Lobefalo ( dal 55' Marchionni ) , Kunjxhiu ( dal 86' Marchionni Edoardo) , Elezi ( dal 66' Fagiani)

ARBITRO : Signora Gobbi di Macerata

MARCATORE: 44' Fiumaroli , 66' Kunjxhiu

 


di Alessandro Mercanti

Commenti

PUBBLICITA'