• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Montegiorgio vs Termoli 2-4

Pagina 1 di 1

29/10/2022

Montegiorgio vs Termoli 2-4

Subito in vantaggio dopo 7’ con una bella punizione di Costanzi, subito dopo si è però permesso agli avversari di rientrare immediatamente in partita, con due reti in 10’ che hanno fissato il parziale del primo tempo sul 2-1 in loro favore. Nel secondo tempo si è provato a riaprire il match, ma i ritmi non sono aumentati e verso il 20’ si è subito il 3-1 dopo che, pochi minuti prima, era stato annullato a Fontanella il goal del pareggio per un fuorigioco molto dubbio. Cinque minuti dopo ci veniva concesso un rigore, realizzato da Monterotti sulla ribattuta dopo che il portiere aveva neutralizzato il primo tiro.

Nel momento di forcing finale con delle buone occasioni per pervenire al pareggio, una punizione da centrocampo siglava il definitivo 4-2 per gli ospiti. Gara giocata troppo sotto ritmo per poter meritare la vittoria” ha commentato al termine mister Di Stefano.

 

MAGLIANO DI TENNA - Al Valentino Mazzola si impone il Termoli dopo una gara ricca di gol. 

CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES 

MONTEGIORGIO - TERMOLI 2-4

MONTEGIORGIO: Traini, Fontanella, Cobo, Tonici, Monterotti, Santarelli, Beleggia, Scendoni, Moschini, Costanzi, Cataldi. A disposizione: Cesoni, Giandomenico, Mazza, Santarelli, Calcinari, Cataldi, Bordoni, Spagnoli, Spinelli, Zamputi. Allenatore: Massimo Di Stefano.

TERMOLI:  Roberto, Paradiso, Gargiulo, Pagliaccio, Nuozzi, Pipino, Ricciuti, Nardelli, Petti, Lanzone, Di Martino. A disposizione: Cantatore, Mangiatordi, De Benedictis, Rucci, Rocco, Mirco, Di Liello, Papiccio. Allenatore Marcello Corazzini.

ARBITRO: Sig. Andrea Narcisi della sezione di San Benedetto del Tronto.

ASSISTENTI: Sig.ri Sara Silenzi della sezione di San Benedetto del Tronto e Michele Cesca della sezione di Macerata

RETI: 13’ pt Costanzi, 20’ pt Nardelli, 24’ pt Pagliaccio, 24’ st Petti, 26’ st Monterotti, 43’ st De Benedictis

Ufficio stampa Montegiorgio Calcio

Commenti

PUBBLICITA'