• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Montemarciano vs Borghetto 3-0

Pagina 1 di 1

06/04/2019

Montemarciano vs Borghetto 3-0

U.S Montemarciano Calcio 2018-2019

Il Monte batte in maniera netta il Borghetto per 3 a 0 e continua ad inseguire i playoff. Partita mai in discussione, con i padroni di casa che partono bene e si rendono subito pericolosi con un colpo di testa di Rasicci salvato sulla linea da un difensore. Il Borghetto prova a rispondere con un tiro dal limite di Polonara, ben controllato da Fossi. Al 9' il vantaggio del Monte con Rossetti, che prende palla al limite e lascia partire un perfetto diagonale, che non lascia scampo a Jariabek. Al 12' azione travolgente di Martarelli sull'out sinistro, entra in area e lascia partire un bel diagonale, che Jariabek devia in angolo. Al 36' Rossetti si libera bene in area, ma la conclusione viene salvata dal portiere in uscita. È ancora il portiere ospite a tenere a galla i suoi con una gran parata su tiro di Paniconi allo scadere del primo tempo. La ripresa si apre con un Borghetto arrembante, ma la carica dura fino al 52' quando Paniconi con una punizione dal limite fissa il risultato sul 2 a 0. A questo punto è un monologo biancoazzurro, al 59' Jariabek limita i danni parlando un rigore a Rossetti. Al 66' i padroni di casa si portano sul 3 a 0 con Pellonara, che a centro area supera un difensore con un sombrero e al volo fulmina il portiere. Al 75' Pellonara, dopo un bello scambio con Paniconi, va vicino alla doppietta, ma la conclusione finisce di un soffio a lato. Al 82' con un bel inserimento Bevilacqua si libera al tiro, ma ancora Jariabek ci mette di nuovo una pezza.

Vittoria importante per i ragazzi di mister Profili, che tornano al 4° posto e continuano la corsa playoff, in attesa della difficile sfida di sabato prossimo sul campo della capolista Vigor Castelfidardo.

 

Montemarciano: Fossi, Bevilacqua, Bordoni, Gianfelici, Santini (75' Cardinali), Baccelli, Rasicci (65' Latini), Carra (67' Romagnoli), Paniconi, Rossetti, Martarelli (46' Pellonara).

A disposizione: Stronati, Ippoliti, Brunori.

Allenatore: Profili

 

Borghetto: Jariabek, Salvini (71' Salfi), Francescangeli M., Francescangeli S., Giampaoletti, Baldelli (80' Alessandroni), Pigliapoco, Becci, Gramazio, Lanari N. (70' Lutsak), Polonara (53' Quattrini).

A disposizione: Lanari F., Menotti, Panzarino.

Allenatore: Pesarini

 

Marcatori: 9' Rossetti, 52' Paniconi, 66' Pellonara 

Commenti

PUBBLICITA'