• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Montemarciano vs Castelfrettese 0-3

Pagina 1 di 2

03/10/2022

Montemarciano vs Castelfrettese 0-3

MONTEMARCIANO - Senza Cerioni, stoppato dal giudice sportivo per due giornate dopo l'ingenua espulsione rimediata contro la Sampaolese, e con Calcina in panchina dopo l'infortunio muscolare, il mister biancorosso Bugari schiera nella retroguardia l'ex Tomassini, preferito ad Alessandro Mazzarini, e propone Rango nella zona nevralgica spostando a sinistra il duttile Bartolini. Nel reparto avanzato vengono confermati Anconetani e Beta a sostegno di Rocchi. Privo degli squalificati Bevilacqua e Silvestrini e degli infortunati Pascucci e Gorini, il trainer biancazzurro Caccia lancia Gemini sull'out destro difensivo e concede fiducia a Lucci in coppia con Santini in difesa. Il riferimento offensivo è Pascali, ex biancorosso come Candelaresi, con Gramazio Pellonara a supporto. Si rende subito pericoloso Beta che costringe Fabrizzi al miracolo da posizione ravvicinata. Ancor più limpida l'opportunità per il Montemarciano che fallisce con Pascali il penalty concesso per un intervento scomposto su Pellonara. La stessa punta centrale colpisce il palo con una pregevole azione personale, mentre Rocchi si divora una nitida palla gol su servizio di Anconetani. Il vantaggio biancorosso arriva comunque con Beta che finalizza la splendida azione condotta da Mazzarini e Anconetani. Il raddoppio è firmato da Rocchi, alla terza rete in tre gare ufficiali, che piazza la zampata vincente sulla lunga rimessa laterale di Lucchetti. Il tris arriva allo scadere del primo tempo su rigore procurato e trasformato da Beta. Accademica la ripresa, caratterizzata dal cartellino rosso a Gramazio e dal poker fallito da Tommaso Mazzarini.

 

MONTEMARCIANO 0  CASTELFRETTESE 3

MONTEMARCIANO: Fabrizzi, Gemini (83' Tofani), Lucci, Tunnera, Santini (40' Ruggeri), Giancamilli (59´ Passeggio), Candelaresi (73' Becci), Gramazio, Pascali (65' Bronzini), Magini, Pellonara. (A disp. Petrella, Pambianchi, Miranda, Impiglia). All. Caccia.

CASTELFRETTESE: Sollitto, Tomassini, Bartolini, Fratesi, Lucchetti, Rosi, Tommaso Mazzarini (85' Quercetti), Rango (58' Marini), Rocchi (60' Parasecoli), Anconetani (75' Cornacchia), Beta (79' Lungarini). (A disp. Angelani, Alessandro Mazzarini, Calcina, Ortolani). All. Bugari.

Commenti

PUBBLICITA'