• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Montemarciano vs Chiaravalle 1-0

Pagina 1 di 1

02/11/2019

Montemarciano vs Chiaravalle 1-0

Il Monte fa il primo bottino pieno al Di Gregorio, battendo con pieno merito il Chiaravalle, alla prima sconfitta stagionale.

I biancoazzurri partono bene e vanno in vantaggio al 10 minito: Rossetti pennella un assist al bacio per Latini, che brucia il diretto avversario e con un diagonale chirurgico fredda Selimaj. Al 22' il Monte ancora pericoloso con una bella azione corale, Pellonara va al tiro ma viene ribattuto dalla difesa. Un minuto dopo è ancora Pellonara a mettere in difficoltà la difesa ospite. Al 33' bella palla di Romagnoli che attraversa tutta l'area senza che nessuno intervenga. Al 37' si fa vedere per la prima volta il Chiaravalle con una punizione dal limite di Mencarelli, respinta da Benni. Al 42' Latini, oggi il migliore in campo, brucia la difesa e supera Selimaj, ma un Rossolini riesce a recuperare. Al 45' azione bellissima del Monte sulla out sinistro con Bordoni che suggerisce per Latini, scarico su Pellonara, che supera un difensore e mette in mezzo la palla, Bordoni viene anticipato al momento del tiro a botta sicura da un difensore.

La ripresa si apre con lo stesso copione, con il Monte che fa gioco e il Chiaravalle che non riesce ad essere incisivo. Al 48' Pellonara ruba palla ad un difensore, e calcia in porta ma la conclusione viene rimpallata da un difensore. Al 52' ci prova dal limite Romagnoli, Selimaj controlla senza problemi. Al 59' il Chiaravalle ai rifà vedere con una punizione di Mencarelli, su cui Benni fa buona guardia. Al 65' altra grande occasione per i ragazzi di Mister Caccia, con Bevilacqua che ruba palla sulla trequarti e libera al tiro Pellonara, che da ottima posizione spara sul.portiere. Al 82' ancora Latini in velocità brucia la difesa e lascia partire un missile che schianta la traversa. All'ultimo minuto di recupero Bevilacqua ha una buona occasione, ma non riesce a raddoppiare.

Grande partita del Monte che ha giocato con personalità, surclassando in tutti i settori del campo il Chiaravalle, che fino ad oggi non aveva mai subito sconfitte.

L'unico appunto ai biancoazzurri sono le troppe occasione non concretizzate, ma per oggi va bene così.

Appuntamento a sabato prossimo per la sfida con la Falconarese al Roccheggiani.

 

Montemarciano: Benni, Belloni, Bordoni, Frezzi, Carra, Ippoliti, Latini (86' Logrieco), Romagnoli (61' Gemini), Pellonara, Rossetti, Bevilacqua.

A disposizione: Fossi, Paci, Badiali, Santini, Brunori, Martarelli, Busilacchi.

Allenatore: Caccia

 

Chiaravalle: Selimaj, Forlani (78' Tigano), Costantini E., Costantini A. (46' Fioretti), Giacomelli, Rossolini, Mencarelli (66'Sampaolesi), Ramoscelli (91' Ciarimboli), Binci, D'Urzo, Carletti (46' Rocchetti M).

A disposizione: Torbidoni, Candelaresi.

Allenatore: Galdelli

 

Arbitro: Cesca di Macerata

 

Marcatori: 10' Latini

Commenti

PUBBLICITA'