• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Montemarciano vs Sanpaolese 0-0

Pagina 1 di 1

22/09/2018

Montemarciano vs Sanpaolese 0-0

Monte e Sampaolese impattano a reti bianche nella prima di campionato al Di Gregorio, in una partita giocata sotto un caldo asfissiante. La prima buona occasione è per i padroni di casa con una combinazione Latini, Paniconi, Latini che entrato in area calcia bene ma Callimaci compie una grande parata. La Sampaolese risponde con un tiro dal limite che si spegne sul fondo. Al 25' altra buona occasione per il Monte: Latini dall'out destro lascia partire un cross teso, Pellonara da ottima posizione viene anticipato di un soffio da un difensore ospite. Il Monte parte bene nella ripresa, e si affaccia con più insistenza nella trequarti avversaria, al 48' Pellonara ci prova con un tiro dal limite ma Callimaci risponde in due tempi. Gli ospiti si rendono pericolosi al 52' con un colpo di testa di Diagne che Benni smanaccia in angolo. Al 62' Pellonara con una bella incursiine sulla destra mette al centro una palla tesa su cui nessun compagno riesce ad arrivare. Al 85' la Sampaolese ci prova con un tiro dal limite che Benni respinge in angolo

Risultato giusto, che rispecchia l'andamento del match con le due squadre che non sono riuscite a creare occasioni davvero pericolose.

Appuntamento a sabato prossimo per la trasferta di Staffolo

 

Montemarciano: Benni, Latini, Bevilacqua, Gianfelici, Santini, Ippoliti, Rasicci (76' Bordoni), Carra (60' Romagnoli), Paniconi, Rossetti (86' Brunori), Pellonara (70 Martarelli).

A disposizione: Fossi, Tomassini, Badiali.

All. Profili

 

Sampaolese: Callimaci, Tullio, Santoni, Ronconi, Cocilova, Costarelli M., Sow, Marchegiani M. (70' Viventi), Biagioli, Diagne (70'Fabrizi), Schiavoni.

A disposizione: Cosatrelli, Scuppa, Latini, Clementi, Arbusti.

All. Latini

Commenti

PUBBLICITA'