• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Montemarciano vs Staffolo 2-2

Pagina 1 di 1

02/02/2019

Montemarciano vs Staffolo 2-2

Rossetti e Santini (Montemarciano)

Il Monte non va oltre il pari in casa contro lo Staffolo, nonostante un secondo tempo tutto all'attacco.

Dopo i primi minuti di studio, con lo Staffolo che si fa vedere per primo con una conclusione di Zahria, parata da Benni, il Monte passa in vantaggio al 19' con una punizione dal limite di Rossetti, che con un perfetto rasoterra trova l'angolino alla sinistra di Moreschi. Il Monte perde Carra per un colpo alla testa su uno scontro di gioco e al 35' subisce il pareggio ospite con Sassaroli in mischia dagli sviluppi di una punizione dalla trequarti. I biancoazzurri provano un'immediata reazione con un insidioso colpo di testa di Bevilacqua, smanacciato in angolo dal portiere. Lo Staffolo gioca a viso aperto e al 43', dopo un batti e ribatti in area biancoazzurra, passa in vantaggio con Gueye. Il Monte nel secondo tempo entra in campo con il giusto piglio e al 54' pareggia con Santini in mischia. Il gol da ancora più slancio ai biancoazzurri, che chiudono gli ospiti nella propria metà campo e creano varie occasioni. Al 71' Rossetti con una punizione dal limite sfiora l'incrocio, ci riprova di nuovo dieci minuti dopo con un colpo di testa, che finisce di poco a lato. Al 83' Pellonara lascia partire un rasoterra a fil di palo, Moreschi respinge come può, senza che nessun biancoazzurro riesca ad arrivare sulla palla per il tap in. Al 89' il portiere ospite si salva in due tempi su una punizione di Paniconi dal limite. Al 91' lo Staffolo si rende pericoloso con una punizione dall'esterno sinistro, ma Benni salva di piede. L'ultimo tentativo del Monte al 93' con una bella girata di Bunori, che però si spegne a lato.

Risultato che lascia un po di amaro in bocca, sopratutto per lo sforzo offensivo prodotto il secondo tempo su un campo particolarmente pesante. Lo Staffolo dopo un buon primo tempo, nella ripresa si è difeso cercando in tutti i modi di portare a casa un punto.

Sabato sfida in zona playoff in trasferta contro il Monserra.

 

Montemarciano: Benni, Latini (58'Pellonara), Bordoni, Bevilacqua, Baccelli (46' Cardinali), Santini, Rasicci, Carra (32' Badiali), Paniconi, Rossetti, Martarelli (75'Brunori)

A disposizione: Fossi, Garoffolo, Romagnoli.

All. Profili (squalificato)

 

Staffolo: Moreschi, Gueye, Scattolini, Massei, Coltorti, Tangherlini, Fabrizi, Piersanti, Yapi (75' Brugiatelli), Sassaroli, Zahria (61' Abbate).

A disposizione: Fratoni, Bartelucci, Marani, Cecati, Fratoni.

All. Fabrizi

 

Marcatori: 19' Rossetti, 35' Sassaroli, 43' Gueye, 54' Santini

 

Note: Espulsi per doppia ammonizione 70' Scattolini, Cardinali 91'

Commenti

PUBBLICITA'