• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Montemilone Pollenza - San Claudio 2-1

Pagina 1 di 1

12/10/2019

Montemilone Pollenza - San Claudio 2-1

Dopo i minuti iniziali di studio passa in vantaggio il san claudio al 13' con salvucci che batte inesorabilmente di testas maccari su cross da sinistra di scaramucci marco,la reazione del montemilone pollenza nel 1à tempo e' sterile e aquinati deve respingere di pugno al 32' un destro dai 25 metri di mandorlini.nella ripresa ben alktro passo per i padroni di casa che asl 72' pareggviano con ulivello con un forte tiro sotto la traversa da dentro l'area,poi forcing finale premiato al 90' quando mandorlini entra in area da sinistra e viene atterrato da scaramucci riccardo,il penalty viene realizzato da ulivello.

 

 

Marcatori:salvucci(s c) al 13',ulivello(m p)al 72' ed al 91' su rigore

 

Montemilone pollenza:maccari,verdolini(73' staffolani),romagnoli,mandorlini,pagliarini,aristei,d'angelo,rapacci,ulivello,di modica(67' pettarelli),marinangeli. Allenatore fontinovo marco. A disposizione:natali,mazzarini,piergentili,fabbrizi,cicconofri,paoli martorelli manuele,benfatto.

San claudio:aquinati,scaramucci riccardo,tartabini(79' diomedi),de santis,liberini,marziali,ortenzi( 74' vecchi),meschini,bartolucci(95' cingolani),salvucci(85' angeletti),scaramucci marco(67'procaccini). Allenatore:cesaretti daniele. A disposizione:gironelli,serafini,possanzini,cilenti.

 

Arbitro: marozzi manuele sezione di ascoli piceno

 

Ammoniti: rapacci,verdolini,ulivello(m p), marziali,de santis,angeletti(s c)

 

 

Ufficio stampa montemilone pollenza

 

Commenti

PUBBLICITA'