• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Morciano vs Diegaro 1-0

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Morciano vs Diegaro 1-0

Denis Ferramosca

Prima vittoria in campionato per il Morciano, un po' sofferta ma meritata. Parte bene il Diegaro che gioca bene la palla ma non si rende particolarmente pericoloso.   Il Morciano riparte con velocità e porta ben due volte Mussoni davanti al portiere del Diegaro,  ma in entrambi i casi non inquadra la porta.
Ci prova poi Pasculli che all'interno dell'area  controlla e tira in porta, respinge Paolucci.
Nel 2°tempo  meglio il Morciano che si rende pericoloso senza rischiare.  Al 55 °  bella azione del Morciano sulla sinistra  , la palla arriva a Ferramosca che tira  , una leggera deviazione inganna Paolucci che viene scavalcato.
Il Morciano controlla  ed in alcuni  casi potrebbe raddoppiare ma manca precisione  ai suoi attaccanti. A 10 dalla fine una incertezza della difesa del Morciano che   lascia la palla  al limite dell'area, Papi ringrazia ed entra in area,  finta il tiro e mette a terra Ostolani e poi  tira a colpo sicuro,  sembra gol , ma Ostolani con un colpo di reni riesce a  deviare in angolo . Il Diegaro ci prova mettendo palloni alti in area  ma il Morciano controlla bene e difende il vantaggio fino alla fine.

Morciano   vs  Diegaro      1    a   0 
  FERRAMOSCA( m)    55°

Formazioni :
Morciano:  Ostolani, Maso,( Fraternali al 90°°) Ferramosca, Stanco,Tenti, Bartolomei, Ricciatti, Bacchini, Pasculli,( Zibella 88°) Mussoni, Rotondi (Tonti 68°) a disp. Gaia,Bartolini, Monti, Colombari. all.re Rubino

Diegaro : Paolucci, Capellini, Castorni ( Bonacci al 45°) Balzani, Seghi, Santini, Ndoka ( Giannini al 75°))  EsSaten  ( Papi al 70°), Magnani, Rossi, Olivieri a disp: Brasita , Ghetti, Lontani Esperti all.re   Cavallini

arbitro Frontali di Lugo

ammonizioni: Stanco (M),  Magnani (D) Papi (D)

Commenti

PUBBLICITA'