• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Muraglia vs Senigallia 2-1

Pagina 1 di 1

10/12/2022

Muraglia vs Senigallia 2-1

Scavolini e Cabello (Muraglia)

Sotto un incessante pioggia il muraglia batte un buon senigallia e conquista il 5°risultato utile consecutivo,avvio di marca muragliese con scavolini che sfrutta un errore avversario in fase di disimpegno e solo davanti al portiere piazza l'1-0,gara vivace che il muraglia tiene sotto controllo fino all'intervallo,copione diverso nella ripresa con il senigallia che alza il ritmo ed il muraglia che arretra,la pressione degli ospiti viene premiata col gol del pareggio segnato da viali in mischia.

Gol che spinge gli ospiti alla ricerca del vantaggio sfiorato in un paio di azioni successive,vantaggio che sfiora anche il muraglia su punizione di scavolini,bravo il portiere a respingere, a 4 dal 90° malandrino atterrato in area ottiene il rigore trasformato con sicurezza da cabello per una vittoria preziosa ed importante per il morale e la classifica della squadra di Scocchera.

 

MURAGLIA:CANGIOTTI,ROMBALDONI,TATO'(68°LUNADEI),AMBROGIANI,REXHEPI,FACENDA,BENUCCI(20°GIORGI),VANDINI(88°MAGGIULLI),DI GUIDO (67°CEESAY), CABELLO, SCAVOLINI(73°MALANDRINO).  ALL.SCOCCHERA

SENIGALLIA C.:OLIVI,BRUGIATELLI,ROSI,ZOPPI,CUCCHI,POSANZINI,SHTJEFANAKU(75°MONTINI),IMPIGLIA,VIALI,MARIOTTI(68°BARI),GROSSI(46°BODLLI). ALL. DE GREGORIO.

RETI:8°SCAVOLINI,60°VIALI,86°CABELLO(RIG)

ARBITRO:GIOACCHINI(AN)

 

Commenti

PUBBLICITA'