• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Regionali

Nicola Temperini è il nuovo ds della Sutor Basket Montegranaro

Scelti i due team manager: Daniel Vallesi e Manuel Ianuà

Pagina 1 di 2

12/06/2023

Nicola Temperini è il nuovo ds della Sutor Basket Montegranaro

 

ALBUMACCO MARCHE 2023, come fare per averlo

 

Nicola Temperini è il nuovo ds della Sutor Basket Montegranaro . Scelti i due team manager: Daniel Vallesi e Manuel Ianuà

 

La Sutor Basket Montegranaro è lieta di comunicare che la Direzione sportiva per la nuova stagione 2023/24 sarà affidata a Nicola Temperini.

Quando si parla di Nicola (Nick) accostato al mondo Sutor, non sono necessarie  tante  presentazioni. Da giovanissimo veregrense ha esordito come giocatore in prima squadra con la Sutor militante in serie A1 fino ad arrivare all'ultimo campionato vinto nella stagione 2019/20 di serie C Gold.

Nelle ultime due stagioni ha vestito, con i gradi di capitano, la maglia della ASD Montegranaro Basket, con la vittoria del campionato di promozione nella stagione 2021/22.

Nick, nel suo nuovo incarico di Direttore Sportivo, ha già iniziato a collaborare a stretto contatto con la società e tutto lo staff, sia per quanto riguarda la costruzione e le attività legate alla prima squadra sia per lo sviluppo delle attività giovanili. Scelti anche i due collaboratori che lo affiancheranno: saranno Daniel Vallesi e Manuel Ianuà che svolgeranno il ruolo di Team Manager.

Commenti

PUBBLICITA'